ECCO TUTTE LE FOTO DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017 SAREMO A “MERCATINI DI ROMA”

Home/ECCO TUTTE LE FOTO DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017 SAREMO A “MERCATINI DI ROMA”

Ecco le ultime foto della giornata. Abbiamo conosciuto persone veramente interessate agli animali, con loro abbiamo parlato del nostro volontariato e della nostra missione. Tante persone belle nell’animo. Le donazioni sono state tante, cosi come i complimenti per i nostri gadget e per i lavori artigianali fatti dai volontari. Domenica 17 dicembre saremo di nuovo a Piazza dei Quiriti per una seconda giornata di incontro con i cittadini di Roma. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti supporrtandoci con la loro donazione. Potremo aiutare più animali in difficoltà!

La cioccolata fondente vegana

Il profuma biancheria

Noi siamo pronti per accogliere tutti i cittadini che verranno a trovarci. Grazie a Armando C., Fabiana M., Laura S., Maria Grazia O. e a Raffaella M.

Ecco i preparativi del nostro banchetto a Piazza dei Quiriti

I felini di casa stanno controllando che tutto sia ben fatto

ed i barattoli per i biscotti siano perfetti

I deliziosi angioletti fatti con i libri

WORK IN PROGRESS!

Ecco alcuni dei lavori artigianali realizzati dai nostri volontari e da amici che si sono adoperati con la loro creatività per abbellire il nostro banchetto.

Vi aspettiamo con questo ed altro!

Domenica 26 novembre 2017 siamo stati invitati a “Mercatini di Roma” in Piazza dei Quiriti, zona Città del Vaticano. Si tratta di un mercato molto particolare in cui è possibile trovare oggetti di antiquariato e pezzi da collezione. Un punto di ritrovo in un’area pedonale appositamente riservata per questo evento dove sarà possibile riscoprire il passato…….

AVCPP sarà presente con il suo stand dalle ore 9,00 alle ore 19,00

Vi aspettiamo con i nostri gadget e con tante informazioni da dare sulla nostra associazione.

 

2017-11-26T23:47:13+00:00 26 novembre 2017|0 Comments

Leave A Comment