Raccolta pet food di primavera: per una Pasqua all’insegna della solidarietà

Home/Raccolta pet food di primavera: per una Pasqua all’insegna della solidarietà

 

La Pasqua è simbolo di tradizione. I riti affascinano da secoli le generazioni, le tavole fanno spazio a piatti tramandati di nonna in nipote, le famiglie allargate si ritrovano per festeggiare.
La natura, invece, inonda i campi e il cielo si anima di vita nuova. Intorno un tepore che sa di inizi, di cose vere e belle.
Il bilico tra nuovo e antico mette in pace gli animi. A Pasqua, qualsiasi cosa accada, si sta bene.

È una bella festa, che lascia spazio alla fantasia e, perché no, a nuove usanze di prosperità.

Ne abbiamo, da alcuni anni, introdotta una che ci addolcisce i giorni di attesa della Resurrezione: una nuova tradizione all’insegna della solidarietà.
La Raccolta pet food di Primavera porta speranza e primavera in quei rifugi in difficoltà che da sempre arrancano. E per questo, rispetto alle altre raccolte, assume per noi un significato speciale.

Questa Pasqua vorremmo donare ai rifugi del Lazio una montagna di scatolette, sacchi, stuzzichini, per cani e gatti di tutte le esigenze alimentari.
E solo tu potrai aiutarci a realizzare questo sogno di rinascita.
Unisciti a noi sabato 16 marzo per rendere la tua Pasqua veramente speciale e addolcire le tue giornate sapendo di aver fatto del bene.

Ti aspettiamo!

Dove: nei negozi Pet Village di Roma (Via Federico Ozanam, 50 – Circonvallazione Gianicolense 135 – Via G. de Ruggiero, 92/94)
Quando: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
Come: con crocchette, scatolette, snack di tutte le dimensioni per cani e gatti, che potrai anche acquistare direttamente negli store … E non dimenticare il tuo quattrozampe e la tua speranza!

2024-03-08T16:09:01+00:00 8 marzo 2024|0 Comments

Leave A Comment