UN VERO SUCCESSO! LUSH COSMETICI SUPPORTA AVCPP SABATO 18 E DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017 CENTRO COMMERCIALE PORTA DI ROMA

Home/UN VERO SUCCESSO! LUSH COSMETICI SUPPORTA AVCPP SABATO 18 E DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017 CENTRO COMMERCIALE PORTA DI ROMA

 LUSH COSMETICI supporta AVCPP!

 Ecco lo staff al completo che posa con alcuni dei volontari che hanno partecipato all’evento

Vogliamo ringraziare i cittadini che sono intervenuti, la Lush Cosmetici che ci ha invitati, tutti i nostri volontari e da ultimo Simonetta D. e Laura S. che hanno lavorato da dietro le quinte.

Due giornate piene di intense emozioni e di soddisfazione perché potremo aiutare tanti animali con il ricavato che ci verrà donato dalla Lush.

Francesca L. e Lucilla B. anche loro affascinate da questa crema che è stata veramente apprezzata.

Ecco Francesca L. e Lucilla B. ed un visitatore a quattro zampe….

La nostra Paola A. che mostra compiaciuta la crema Charity Pot

Anche Paolo C. non ha resistito alla Charity Pot

Due meravigliosi pelosetti che posano per noi

Ecco le  immagini di questa seconda giornata veramente intensa per i volontari AVCPP e per il magnifico staff del punto vendita LUSH.

Istantanee del negozio con Raffaella M. e Pino B. del primo turno di oggi. Tante le persone che anche oggi, nonostante il blocco della circolazione, stanno partecipando a questa iniziativa!

Domenica 19 novembre ci stiamo preparando per la seconda giornata!

Oggi pomeriggio ancora meglio! Tante persone che stanno aderendo a questa iniziativa. Grazie a tutti. Ecco le nostre volontarie Alessandra M., Margherita M., e Michela V. che hanno presidiato il secondo turno.

E naturalmente gli amici a quattro zampe sempre con noi.

Mentre la mia padrona acquista la crema Charity Pot io mi prendo tante coccole……

Grazie anche a Cristiana C. e a Paola C. che chiuderanno la prima giornata …ma c’è ancora tempo fino alle 22,00 di questa sera e se vi sembra tardi si ricomincia domani dalle 10,00.

I piccoli sostenitori che hanno posato per LUSH e AVCPP. Grazie!

E’ iniziata alla grande questa bellissima giornata: tante persone interessate alla crema  Charity Pot! Un bene per tutti i cani e i gatti che grazie al ricavato della vendita che ci verrà donato potranno essere curati!

Ecco Raffaella M. con il mitico staff della Lush.

Vi aspettiamo per tutta la giornata di oggi e tutto domani

dalle 10,00 alle 22,00.

La LUSH produttrice di cosmetici fatti a mano, 100% vegetali e rigorosamente non testati sugli animali ha organizzato per sabato 18 e domenica 19 novembre un evento presso il Centro commerciale Porta di Roma per favorire il benessere di cani e gatti.

AVCPP è stata invitata come associazione animalista onlus che da anni si occupa della salute e del benessere degli animali ospitati nei canili, rifugi e gattili di Roma.

Lush supporta A.V.C.P.P. grazie a Charity Pot, una crema per mani e corpo interamente dedicata al sostegno di gruppi ed associazioni attentamente selezionati che lottano per la difesa degli animali, dell’ambiente e dei diritti umani. Charity Pot offre alle persone la possibilità di dare il proprio contributo per un mondo migliore godendosi nel frattempo una crema non solo solidale ma soprattutto di altissima qualità, auto conservante, e con un delizioso profumo fresco e fiorito. Tra i pregiati ingredienti che compongono la Charty Pot, ben 7 vengono da progetti SLush Fund, uno speciale fondo Lush lanciato nel 2010 per finanziare progetti di permacultura e agricoltura sostenibile ed equosolidale nel mondo. Nella Charity Pot, ci sono il burro di cacao della Peace Community in Colombia; l’olio di moringa oleifera, il burro di karité e l’olio essenziale di ylang ylang del Ghana; l’aloe fresca e l’olio essenziale di geranio dal Kenya e l’olio essenziale di palissandro dal Perù – oltre ad altri ingredienti del mercato equo, come l’olio d’oliva della Palestina e l’essenza assoluta di vaniglia.

I proventi raccolti (tranne l’IVA) grazie alla vendita della crema Charity Pot dal negozio Lush Porta di Roma saranno devoluti a favore di AVCPP.

Durante questo fine settimana di solidarietà i volontari A.V.C.P.P. saranno a completa disposizione, insieme allo staff di Lush Porta di Roma, per fornire informazione sulle attività dell’associazione, promuovere le adozioni di cani e gatti dei ricoveri comunali e una cultura di sensibilità rispetto agli animali.

Vi aspettiamo dalle| ore 10.00 alle ore 22.00

Sabato 18 e domenica 19 novembre

LUSH PORTA DI ROMA

Via Alberto Lionello 201

 

2017-11-19T23:26:01+00:00 19 novembre 2017|0 Comments

Leave A Comment