Raccolta pet food di primavera: la consegna del ricavato e le foto della giornata di solidarietà

Home/Raccolta pet food di primavera: la consegna del ricavato e le foto della giornata di solidarietà

La consegna del ricavato

Ed eccoci all’epilogo, che come sempre è la parte più bella delle nostre giornate di raccolta.Il sempre-lieto fine che dà corpo e senso al lavoro dei volontari e conforta i rifugi in difficoltà.

Quale momento migliore per scambiare “un segno di pace” con tutti i cani e i gatti abbandonati che nei rifugi attendono l’adozione, se non la Domenica delle Palme?

E, sebbene si fosse trattato di un caso (ammesso che il caso esista), questa “palma della pace” è stata molto più che un simbolo. Per gli ospiti della Casetta dei Gatti e del rifugio di Luciana ad Olevano Romano si è trattata di una vera e propria festa dei sensi.

Le tavole per la Pasqua quanto meno non saranno sguarite. Poi, poi si vedrà…

 

 

 

Alla raccolta cibo, si aggiunge anche un carico pieno pieno di coperte e accessori, gentile donazione di un privato cittadino destinate ad una colonia felina Stella Polare di Santa Marinella e al canile di Furbara. A voi, una dimostrazione di generosità:

 

 

Sempre al benessere della colonia felina di Santa Marinella, hanno contribuito i clienti di NaturaSi, che hanno donato alcune scatolette.

 

Il resocondo della raccolta

Preparativi per la Pasqua: fatti.

Preparativi per la Primavera: fatti.

Predisposizione d’animo a donare: c’è.

Appetito dei destinatari: tanto.

E allora: pronti, partenza, consegna cibo!

Anche la raccolta di per Food di Primavera a tema pasquale è andata!

Sabato 16 marzo, i volontari di IoLibero hanno presidiato i Pet Village di Roma (Via Federico Ozanam  – Circonvallazione Gianicolense   – Via G. de Ruggiero) per tutta la giornata, a caccia di cibo, coperte e cianfrusaglie (eh si, noi accettiamo tutto quanto di canino e felino possiate donarci, perché tutto può avere una seconda vita degna) per i rifugi del territorio in difficoltà.

Pettorina gialla, sorrisi spavaldi, banchetti pronti ad accogliere ogni genere di scatoletta, abbiamo raccolto, nei tre punti vendita, quasi un quintale di cibo, destinato a micetti e canetti in cerca di mamme e papà umani.

Complice il tempo dolce e la voglia di “sgambare” dei vostri pelosetti, ci avete fatto tanta compagnia! Come al solito: è stato un gran piacere trascorrere del tempo con voi!

A nome di tutti gli affamati pelosi, ringraziamo quadrupedi e umani che hanno contribuito a rendere questo ultimo sabato d’inverno una profonda primavera!

Un grazie speciale lo rivolgiamo ad Elena, che destina sempre generose e preziose donazioni alla causa.

Ed ora la ciccia: le foto della giornata!

Saluti da Biagio e dalla sua splendida mamma umana, che lotta ogni giorno con lui

 

Ruben, 18 anni, sorride dal suo trono ambulante preferito

Alt! Tornate su questa pagina presto: arrivano anche le foto della consegna! Curiosi di sapere quanto bene avete fatto anche oggi?

2024-03-26T18:41:53+00:00 16 marzo 2024|0 Comments

Leave A Comment