Un cucciolone di un anno, un bellissimo meticcio tutto nero

Home/Un cucciolone di un anno, un bellissimo meticcio tutto nero

m-1661-16-meticcio-nero-maschio-entrato-7-9-16-v-candoni-aut-uba

Lui è un bellissimo meticcio maschio, un cucciolone tutto nero di un anno. E ‘ stato trovato in Via Candoni e portato in canile il 7 settembre 2016.

Billy è un cane davvero molto, ma molto bello! Alle persone si approccia in maniera socievole e curiosa e non ha alcun problema col maneggiamento; se sovraeccitato può diventare un pò esuberante ed invadente, ma basta un richiamo con voce ferma per farlo tornare al suo posto. Gradisce le carezze e le attenzioni che devono sempre essergli rivolte però nella giusta misura, onde evitare di stimolarlo troppo. Billy è un cane che di base ha alcune insicurezze, soprattutto di tipo ambientale. In passeggiata tende a bloccarsi ed a cercare conferme maggiormente di fronte a rumori ed a situazioni e cose che per lui rappresentano una novità, allo stesso tempo è anche un cane che si affida alla sua guida e se ha fiducia supera questi suoi piccoli timori senza grosse difficoltà. Per lui cerchiamo qualcuno che diventi un punto di riferimento forte e che sappia canalizzare al meglio tutte le sue belle energie. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.

Matr. 1661/16

Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2020-02-16T00:20:46+00:00 10 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment