ADITTATO Jack: Matr. 1303/16 meticcio maschio bianco e nero trovato in Via di Villa Borghese

Home/ADITTATO Jack: Matr. 1303/16 meticcio maschio bianco e nero trovato in Via di Villa Borghese

matr. 1303.16 meticcio M bianco e nero in Villa Borghese op

Jack in passeggiata è molto bravo, pur essendo curioso si mostra più proiettato verso le persone che verso l’ambiente esterno.
E’ un cane dolce e socievole, adora il contatto che è il primo a ricercare e si fa maneggiare senza alcun problema come vedete anche nelle foto con Shai, la volontaria che lo segue.
Jack convive in box con una femmina con cui non mostra alcun problema di convivenza, anzi a cui è molto legato. Quindi è tendezialmente compatibile con le femmine, mentre è ancora da valutare con i maschi e con i gatti.
Questo splendido cagnolino aspetta soltanto qualcuno che si accorga di lu e gli faccia dimenticare l’abbandono di cui è stato vittima! Venite a conoscerlo!

Meticcio maschio bianco e nero di quattro anni trovato in Via di Villa Borghese e portato in canile dagli operatori il 25 luglio 2016.

Matr. 1303/16

Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2016-10-19T09:42:07+00:00 10 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment