TUTTO DISTRIBUITO! SABATO 18 NOVEMBRE 2017 RACCOLTA DI CIBO al PICCOLO ZOO di OSTIA

Home/TUTTO DISTRIBUITO! SABATO 18 NOVEMBRE 2017 RACCOLTA DI CIBO al PICCOLO ZOO di OSTIA

E finalmente anche il cibo per cani donato dai cittadini presso il negozio per animali “Piccolo Zoo” di Ostia è stato consegnato!  Grazie al contatto avuto con Stefania Boni del “Gruppo Animalista dei Castelli Romani”, associazione che si occupa degli animali del canile di Lanuvio (RM) il cibo è stato consegnato alla signora Anca Ciani, una volontaria che accudisce anche molti cani randagi della zona. Ecco la sua testimonianza: “Spesso il cibo manca e i cani non mangiano per giorni…” E noi l’aiutiamo volentieri, ringraziandola per il suo impegno.

Un grazie va a tutti i volontari che ogni giorno si adoperano per gli animali, a quelli che hanno presidiato il banchetto e portato il cibo a destinazione ed un grande grazie ai cittadini che hanno contribuito con le loro donazioni.

Parte del cibo è stato donato a Giorgia Maya Achili

per la sua colonia di 15 gatti

Altro cibo è andato a Francoise Filliol

che segue 4 colonie composte da  58 gatti!

Ieri 22 novembre 2017 la nostra volontaria Silvia B. ha consegnato personalmente parte del cibo destinato ai  gatti e raccolto presso il Piccolo Zoo di Ostia durante la giornata del 18 novembre. Si tratta sempre di colonie certificate dalla Asl presenti sul territorio del X Municipio.

Ieri 18 novembre 2017 – presso il negozio “Piccolo zoo” di via delle Canarie 178 ad Ostia si è svolto un banchetto di raccolta cibo per cani e gatti bisognosi promosso come AVCPP. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato, volontari e non:

Luisa P., Paola A. e Valeria V. per il turno della mattina; Carla A., Francoise I., Giorgia A. accompagnata dalla mamma Elisa e Ornella M. per il turno pomeridiano.

Inoltre ringraziamo tutti i cittadini lidensi che hanno donato qualcosa dimostrando un grande cuore. Primi tra tutti due volontari particolarmente sensibili alla causa animalista ed attivi sul territorio che sono Lucio R. con i suoi due canetti e Paola B.

Siamo veramente felici che anche questo secondo banchetto sia andato bene permettendoci di aiutare con il cibo donato cani e gatti in difficoltà.

Il successo di  sarà di sprone per altre nuove iniziative di solidarietà.

http://www.pontilenews.it/7395/MUNICIPIO%20GENTE%20DEL%20LITORALE/ostia-raccolta-di-cibo-per-cani-e-gatti-al-piccolo-zoo.html

Ecco il totale del cibo per cani

E qui il totale del cibo destinato ai gatti

Un grazie particolare va a Silvia B. la volontaria di Ostia che organizza questi eventi e si occupa insieme ad altri volontari dell’inventario e della distribuzione di quanto è stato donato.

GRAZIE!

Ancora una iniziativa per la raccolta cibo da parte di AVCPP. Le donazioni che riceveremo saranno destinate ai rifugi e ai gattili più bisognosi. Questa volta saremo presso  il

PICCOLO ZOO

Via delle Canarie 78 00121 Lido di Ostia

che ringraziamo per l’ospitalità offerta alla nostra Associazione. Se andrete, speriamo in tanti, al Piccolo Zoo per tolettare il vostro amico a quattro zampe o per acquistare cibo ricordatevi di lasciare un piccolo contributo in cibo per i cani e i gatti più sfortunati. Basta poco ….con tante piccole donazioni si possono aiutare tanti animali. Grazie! Vi aspettiamo.

A raccolta terminata faremo un inventario di quanto ricevuto e metteremo aggiornamenti sulle donazioni fatte. L’inverno si avvicina ….diamo loro la gioia di una ciotola di buoni croccantini!

2017-12-02T20:27:08+00:00 2 dicembre 2017|0 Comments

Leave A Comment