Raccolta cibo da Arcaplanet sabato 24 giugno: una prova d’amore

Home/Raccolta cibo da Arcaplanet sabato 24 giugno: una prova d’amore

 

Cane + gatto in casa = amore a quattrozampe senza alcuna condizione.

Cibo donato per cane + cibo donato per gatto = amore a quattrozampe al quadrato.

Se a voi l’equazione torna, vuol dire che siamo perfettamente sulla stessa linea d’onda.  Vuol dire che avete capito che  non è solo l’affetto di un pet che si conosce da più o meno sempre a farci sentire amati. Vuol dire che sapete bene cosa può significare  una scatoletta di cibo o un sacchetto di crocchette donato ai quattrozampe in assoluto meno fortunati: vita, salti di gioia, sollievo per chi se ne prende cura ospitandoli in un rifugio privato a proprie spese. Insomma amore x amore, che si va autopotenziando.

Ribadendo il concetto, che non ci stancheremo mai di diffondere, siamo qui a comunicarvi l’ultima delle tappe del nostro “tour” di raccolta cibo, prima della pausa estiva.

 

Sabato 24 giugno saremo nuovamente al Centro Commerciale di Casetta Mattei, dove il pet store Arcaplanet ospiterà i volontari di IoLibero ACPPP dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Inutile dirvi che vi aspettiamo.

Mi raccomando: portate i vostri amici pelosi, che ci piacciono sempre di più. Piccoli, grandi, adottati o nati in casa, più o meno fortunati… una loro slappata ce la meritiamo anche noi :-).

 

 

 

 

 

2023-06-21T18:28:47+00:00 21 giugno 2023|0 Comments

Leave A Comment