Punto di Primo Soccorso Gatti: abbiamo bisogno di aiuto per farli adottare tutti!

Home/Punto di Primo Soccorso Gatti: abbiamo bisogno di aiuto per farli adottare tutti!

Jazz è stato adottato!

Roma, 6 agosto 2010 – Il gattino nelle foto è Jazz, il minuscolo microbo arrivato in canile con il fratellino (che purtroppo non ce l’ha fatta) e accudito e svezzato dalle volontarie Patrizia, Laura, Germana, Chiara e dai lavoratori AVCPP in una fantastica staffetta. 
 Jazz è stato adottato e l’opera di “salvataggio” si è felicemente conclusa.
 Pero’ il Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella è costantemente in difficoltà: altri due gattini da svezzare sono stati abbandonati questa settimana (se ne stanno occupando Daniela e Valentina, gestendoli in canile nelle ore di lavoro e portandoli a casa la sera) e in questi giorni diversi gatti (fino ad ora in stallo a casa di volontari e lavoratori) rientrano nel Punto di Primo Soccorso Gatti perchè le persone che li hanno in stallo devono partire per le loro vacanze. Rientrano in un Punto di Primo Soccorso già pieno di altri gatti che hanno bisogno di essere stabilizzati per essere poi messi in adozione e quindi non possiamo farli “rientrare”.
Chiediamo a tutti un aiuto per accogliere questi animali nelle proprie case e per sponsorizzare al massimo la loro adozione. 
Pubblicizziamo al massimo il Punto di Primo Soccorso Gatti del Canile Muratella, via della Magliana 856, adozioni dalle ore 10 alle ore 17 dal lunedì al sabato, telefono 349 3686973

2010-08-27T16:39:00+00:00 6 agosto 2010|0 Comments

Leave A Comment