Per aiutare gli “orsi della luna”, tutti martedì 7 dicembre 2010 all’ALIEN DISCO!

Home/Per aiutare gli “orsi della luna”, tutti martedì 7 dicembre 2010 all’ALIEN DISCO!

Il Support Group di Roma Animals Asia Foundation, organizzazione internazionale per la liberazione degli orsi della luna prigionieri nelle fattorie della bile in Cina, ha il piacere di invitarvi all’evento Ritual Liberation Front organizzato dal Ritual The Club.

L’evento si terrà il 7 dicembre 2010 presso l’ALIEN DISCO
via Velletri 13 (piazza Fiume) – Roma

Il programma della serata sarà così articolato:
Mostra collettiva dalle ore 21:00 alle ore 23:00

Diversi artisti, tra fotografi e pittori, presenteranno esclusivamente lavori sullo sfruttamento animale.
Nel corso della mostra sarà messa in asta l’opera incentrata sul tema della corrida che Tarascio ha esposto alla 53sima Biennale di Venezia nella sezione del MACIA Museo di Arte Contemporanea Italiana in America Costa Rica (San José). I fondi ricavati saranno interamente devoluti in beneficenza alle associazioni animaliste presenti all’evento.
Sarà presente anche la Riserva Monterano con il Progetto Congo info:  http://www.monteranoriserva.com/wp/?page_id=442 )

Partecipano alla mostra con le loro opere i seguenti autori:

Alessandra Amico
Tania Betti
Coniglio Bianco
Alberto Felli
Gianfranco Ionata
Emanuela Kristal
Andrea Salvini

Il Support Group AAF di Roma parteciperà a questa fase dell’evento con una mostra fotografica dedicata agli orsi della luna, in occasione della quale sarà distribuito materiale informativo e verrà data l’opportunità di firmare la petizione internazionale per la chiusura delle fattorie della bile in Cina.

Drink offerto dal Ritual e ingresso libero

Apertura della discoteca: dalle 24:00


Si configurerà una serata fetish che oltre ai classici elementi del Ritual, quali performance di body art, vedrà spettacoli di dj e di performer internazionali. Le opere della mostra saranno mantenute nel locale e tutti gli ambienti saranno allestiti con scenografie e proiezioni che rimanderanno alla lotta contro la crudeltà sugli animali.

Ingresso   15.00 – in lista   10.00

E’ richiesto abbigliamento rigorosamente cruelty free e in stile dark gothic.

Performance artistica globale: dalle ore 5.00

Questa terza fase, essendo molto importante ai fini dell’efficacia dell’evento e del suo impatto mediatico, richiederebbe la partecipazione di un pubblico numeroso oltre a quello che avrà già preso parte alle fasi precedenti.

Al termine della serata in discoteca RITUAL THE CLUB e Marco Tarascio assieme alle persone partecipanti si presteranno ad una performance globale artistica basata sul concetto della Liberazione degli Animali nella sua totalità. La performance consisterà nella messa in scena di una corrida: un uomo vestito da Minotauro ucciderà un finto toro dal quale sgorgherà un liquido simil-sangue. I partecipanti immergeranno le mani nel liquido e apporranno un’impronta su un grande telo con una scritta volta a sensibilizzare sul tema della violenza ai danni animali.

Per informazioni all’evento Ritual Liberation Front contattare:
RITUAL THE CLUB
Tel. 331/77 59 013
Fax 06/ 71 36 154
Mail: info@ritualtheclub.com

Certi della Vostra partecipazione vi attendiamo numerosi!!!

Support Group AAF di Roma
aaf.roma@alice.it

2010-12-09T19:35:22+00:00 20 novembre 2010|0 Comments

Leave A Comment