Ciao Bettina,una vita breve ma meravigliosa

Home/Ciao Bettina,una vita breve ma meravigliosa
m 228.14 meticcio femmina  fulvo bianco entrato 10.2.14 autostrada Roma Napoli  alt. GRA
AGGIORNAMENTO al 21 marzo 2014 – Cecilia ci ha comunicato che purtroppo Bettina è volata sul ponte venerdì mattina. “Quando si è svegliata stava male e, anche se siamo andate subito dal veterinario, una volta arrivate non c’è stato niente da fare. L’unica cosa che mi consola è che fino alla sera prima stava benino“. Grazie cara Cecilia, capace di un amore così immenso, in grado di sopportare in silenzio dolori così grandi.  Ecco la loro foto, insieme. 
IMG_8320
AGGIORNAMENTO al 3 marzo 2014 – La piccola si chiamerà Bettina! Cecilia, l’adottante, ci informa che sia il veterinario che l’oncologo hanno detto che la piccolina al momento ha ancora una buona qualità della vita. In ogni caso su indicazione dei due medici che la hanno visitata,  sta assumendo un antinfiammatorio con il gastroprotettore, ed antibiotico più lavaggi quotidiani con clorexidina a bassissima percentuale sui tumori mammari ulcerati. Grazie di tutto Cecilia, la vita di Bettina sarà lunga quel che sarà ma in ogni caso sarà meravigliosa!
AGGIORNAMENTO al 1 marzo 2014 – Oggi la piccola è uscita in affido! grazie grazie grazie a questa persona dal cuore grande!
ECCO LA SUA STORIA – Entrata il 10 febbraio 2014 meticcio fulvo bianco femmina taglia piccola trovato sull’autostrada Roma-Napoli all’altezza del Grande raccordo anulare. La piccola è stata testata per la leishmania che fortunatamente non ha ma ha dei tumori ulcerati alle mammelle, inoperabili. Li stiamo gestendo con lavaggi con betadine e garze.
Matricola 228/14
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2014-03-24T13:00:33+00:00 24 marzo 2014|1 Comment

One Comment

  1. carlaS 24 marzo 2014 at 1:30 pm - Reply

    Dolce Bettina, nella tua sfortuna hai trovato quell’angelo di Cecilia, che tutti noi ringraziamo e abbracciamo.
    Il tuo dolore Cecilia è grande, ma Bettina dal ponte dell’arcobaleno ti sarà accanto in ogni momento per consolarti e per dirti che, seppur per pochi giorni, con te si è sentita amata e felice.

Leave A Comment