Vieni a Villa Bau Village!

Home/Vieni a Villa Bau Village!

Vi aspettiamo!

Sinergia tra Villa Bau Village e l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese per sponsorizzare le adozioni dei cani del Comune di Roma: 420 abbandoni dal 1 giugno al 23 agosto 2010

TUFFI E ADOZIONI: DOMENICA  29 AGOSTO 2010 FESTA IN PISCINA PER CANI “CON E SENZA” PADRONE

La spiaggia per cani di Ponte Milvio invita tutti i cittadini ad una festa all’insegna dell’amicizia e della solidarietà

Roma, 24 agosto 2010 – Un tuffo in piscina per aiutare un cane ancora senza famiglia a trovare finalmente la sua adozione del cuore! Domenica 29 agosto 2010, dalle ore 16 fino a tarda sera, l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, l’associazione che dal 1997 gestisce i canili del Comune di Roma, e l’Associazione Villa Bau Village, che anche quest’anno gestisce la “spiaggia per i cani in città”, organizzano una grande festa in piscina per sponsorizzare le adozioni dei cani del Comune di Roma.

Gare di tuffi, agility, giochi, cocomerate, buffet, tavoli informativi, permetteranno a tutti i cani di godere di una bella giornata al fresco ed ai cittadini interessati di adottare un cane fuori dal contesto un po’ triste del canile.

Ospiti d’eccezione della giornata, infatti, i cani dei canili comunali che, indossando la loro bandana gialla “Cerco Casa” saranno facilmente identificabili dai cittadini che potranno vederli interagire liberamente e potranno quindi scegliere il loro nuovo “amico per la vita” in un contesto divertente e rilassato (le eventuali pratiche di adozione dovranno essere comunque svolte c/o il canile della Muratella).

“Mai come quest’anno questa festa è per noi importante – afferma Simona Novi, Presidente dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese – E’ stata una terribile estate per quanto riguarda gli abbandoni. Dal 1 giugno al 23 agosto sono entrati a Muratella 420 animali abbandonati, un dato purtroppo in linea con quanto successo nel 2009 quando ne entrarono 437. Speriamo che questa festa porti tanta felicità e tante adozioni”.

“E’ per noi un dovere ed un piacere accogliere animali in difficoltà – spiegano invece i gestori di Villa Bau Village, l’innovativa spiaggia per i cani quest’anno al suo secondo anno di attività – Dal 1 agosto, tutti i fine settimana, i cani dei canili comunali sono venuti a giocare in piscina accompagnati dai volontari dell’Associazione. E sono stati sempre “perfetti”.Vedere questi cani, sempre chiusi in una gabbia, godere sereni di una giornata in tutta libertà, è una gioia per gli occhi e per il cuore”.

Per regolamento e info: VILLA BAU VILLAGE, Ponte Milvio, viale Tor di Quinto 38, cellulare 345/8485909 . Oppure AVCPP, cellulare 333 2065453 

2010-08-24T13:54:47+00:00 3 agosto 2010|0 Comments

Leave A Comment