CONSEGNA DI AGOSTO 2023 RACCOLTA PERMANENTE DI CIBO PER CANI E GATTI IN DIFFICOLTA

Home/CONSEGNA DI AGOSTO 2023 RACCOLTA PERMANENTE DI CIBO PER CANI E GATTI IN DIFFICOLTA

 

Ecco la donazione consegnata a Loredana dalla nostra volontaria Alessandra F.

GRAZIE AMICI!

Incredibile ma vero!

Anche in agosto la raccolta permanente presso Panorama Granai.

Grazie a tutti

La nostra volontaia Alessanda F, ha ritiato le donazioni di Natale e consegnate a Loredana che ringrazia sempre tutti i clienti benefattori di Panorama Granai!

Ecco il cibo consegnato a Loredana C. dalla volontaria Alessandra F.

Ed ecco Valentina F. che ringrazia a nome di AVCPP tutti i clienti di panorama Granai per le donazioni fatte

Tante pappe per gli amici a 4 zampe!

Ecco l’ultimo carico di donazioni ritirato il 31 ottobre 2022

dalla nostra volontaria Valentina F.

Questa la donazione che oggi, 10 agosto 2022, è stata raccolta da Panorama Granai

e consegnata a Loredana Cavadini per i suoi cani e gatti.

Grazie per questo aiuto che ci date da tanto tempo e che ci permette di garantire un minimo di serenità a tutte quelle persone che non hanno risorse economiche per accudire cani e gatti abbandonati  e trovati in strada.

GRAZIE!

Ecco Michela al rifugio di Collepardo (FR)

Le donazioni sono arrivate e Nicoletta ringrazia tutti i generosi clienti del Centro Commerciale

L’ultimo ritiro delle donazioni è stato fatto d Michela R. che ha portato il cibo  raccolto a Nicoletta di Collepardo. Facciamo un appello forte per lei: Nicoletta ha tantissimi animali, prevalentemente gatti ed ha veramente bisogno del nostro aiuto.

Ritiro dell’ultimo carico di cibo e donazione!

Ieri 8 giugno 2022 la nostra volontaria Alessandra F. ha ritirato i cibo che è stato donato ed ha provveduto anche alla condegna a Loredana per i suoi amici a 4 zampe che ne avevano tanto bisogno!

Grazie sempre a tutti!

 

Oggi Michela R., volontaria di AVCPP, si è recata presso il Centro Commerciale Panorama ed ha ritirato una bella donazione in cibo per cani e gatti che abbiamo destinato ai gatti di Silvia e ai cani di Nicoletta.

Grazie ancora una volta per essere sempre al nostro fianco per aiutare gli animali!

Sabato 12 febbraio 2022 ecco la nostra volontaria Michela R. mentre ritira altre donazioni che consegneremo al rifugio di Carla a Cave (RM) e alla nostra amica Silvia per la sua colonia felina

Oggi, 29 dicembre 2021, Michela R., la volontaria AVCPP che si occupa del ritiro e della consegna delle donazioni è passata al Centro Commerciale per prendere le tante donazioni ricevute. Con lei c’era anche Marina M. per ritirare il cibo per cani da consegnare al rifugio di Carla a Cave (RM)

Oggi, 30 novembre 2021, la nostra volontaria Michela R. è andata a ritirare un bel carico di donazioni da Panorama Granai che ci aiuta ininterrottamente da anni permettendoci ti avere un punto di raccolta fisso presso  il Centro Commerciale!

 Siamo veramente grati alla Direzione ed ai magnifici clienti che con le loro costanti donazioni non fanno mai mancare il cibo a cani e gatti in difficoltà!

Ecco la consegna del cibo a Luciana di Olevano Romano, con i suoi meravigliosi amici a quattro zampe. Un grazie a Federica B. che le ha portato il cibo e a tutti i clienti di Panorama Granai 

Questo è l’ultimo carico ritirato da Panorama Granai dalla nostra volontaria Michela R. Contiamo in settimana di consegnarlo al rifugio.

Vogliamo fare un ringraziamento speciale ai responsabili del centro commerciale che da diversi anni ci hanno permesso di avere un punto di raccolta fisso presso la loro sede.

Questo gesto di grande fiducia verso AVCPP ci stimola a fare sempre meglio e sempre di più. La catena di solidarietà non si è mai interrotta, nemmeno durante il periodo di lock down ed ora stiamo riprendendo il ritmo di sempre!

Grazie a tutti i clienti del Centro Commerciale e a quanti vorranno ancora darci un aiuto per queste realtà dimenticate. Vedere la gioia negli occhi delle persone che gestiscono questi rifugi e dare loro la possibilità di sfamare tanti cani e tanti gatti è vedere realizzato uno dei nostri obbiettivi!

Ecco il cibo donato a Nicoletta di Collepardo (FR). Grazie anche alla nostra volontaria Michela R. che ha ritirato il cibo al Centro Commerciale e lo ha portato a destinazione! E naturalmente grazie ai clienti di Panorama per la loro grande generosità!

Ecco il cestone pieno! Anche ad agosto AVCPP non si è fermata! 

Altra giornata di ritiro del cibo ed altra consegna a Loredana Cavadini. Grazie amici!!!!

Grazie alla nostra volontaria Alessandra F.!

La raccolta presso il Centro Commerciale I GRANAI continua1 Oggi abbiamo ritirato alto cibo per i nostri amici a quattro zampe. Grazie!

SI RIPARTE!!!!!

Ed eccoci con una nuova consegna! Oggi , venerdì 8 ottobre 2020 è stata la volta di Loredana C. che e venuta a ritirare la donazione. Con lei la nostra volontaria Simonetta detta Simo e la dolcissima cagnolina salvata da Loredana da una situazione difficile che metteva a rischio la sua vita. Ancora una volta Loredana, nonostante la grossa difficoltà economica in cui versa, non si è tirata indietro ed ha salvato un’altra creatura da chissà quale brutta fine!

Martedì 6 ottobre 2020 la nostra volontaria Valentina F. si è recata presso PANORAMA GRANAI per ritirare le donazioni di cibo. Abbiamo ripreso anche questa attività per aiutare i tati cani e gatti che hanno bisogno del vostro  del nostro aiuto! Grazie a tutti!

Ecco la nostra Valentina con il carico!

Un grazie speciale alla signora Anna del negozio per animali “I FEDELISSIMI“, a tutte le sue clienti ed alla dolcissima Sig, Patrizia G. che hanno raccolto tante coperte ed oggetti per gli animali. Siete tutti fantastici! A breve la prossima consegna

Finalmente, dopo tanti giorni di fermo per emergenza COVID -19, oggi 23 aprile 2020 siamo riusciti a far arrivare una donazione di cibo a Nicoletta P. di Collepardo. Nicoletta in questo periodo è ancor più in difficoltà. Tanti come lei riuscivano con semplici lavoretti a sopravvivere e a garantire agli animali almeno un pasto al giorno, ma con  questa emergenza tutto si è fermato. Oggi, per fortuna, il cibo è arrivato e Nicoletta ringrazia tutti. Le donazioni provengono da  Arcaplanet e da Panorama Laurentina e Granai.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE

CONTINUERANNO A DONARE CIBO

AVCPP farà in modo da ritirare le donazioni grazie ai volontari che risiedono nei quartieri dei punti di raccolta e poi provvederemo a farli arrivare a destinazione!

Oggi 7 marzo 2020 Alessandra F. ci ha consegnato le donazioni raccolte presso il Centro Commerciale di Panorama Laurentina. A breve faremo un’altra consegna!

Ed ecco Loredana, felice come sempre quando ha un po di pappe per i suoi cani e gatti!

Giovedì 20 febbraio 2020 la nostra volontaria Alessandra F. è andata a ritirare il cibo d Panorama Laurentina per poi consegnarlo a Loredana Cavadini. Tutto in una giornata…Loredana è in grossa difficoltà e noi cerchiamo di aiutarla.

Oggi abbiamo consegnato il cibo a Nicoletta Palma di Collepardo (Frosinone).

Oggi 14 febbraio 2020 abbiamo donato il cibo gatti raccolto dall’ultima donazione a Susanna D. che, come sempre, ringrazia tutti per questo gesto di generosità verso gli animali.

Ecco la raccolta fatta oggi, 3 febbraio 2020, da Alessandra F, al Centro Commerciale di panorama Laurentina. In settimana altra consegna!

E come avevamo promesso è partito oggi un carico con le donazioni. Grazie alla volontaria Mary C. che questa mattina si è recata al rifugio di Olevano Romano dove ad aspettarla c’erano Luciana e i suoi fedeli amici a quattro zampe. Grazie di cuore a tutti.

Oggi sabato 1° febbraio 2020 Valentina F. è passata al Centro Commerciale Granai per ritirare il cibo delle donazioni. Come potete vedere un carrello pieno di tante prelibatezze. Grazie a questa iniziativa AVCPP può aiutare tanti animali in difficoltà. A breve la consegna!

E questi sono i gatti della colonia di Franco G. di Ostia a cui è stato consegnato ieri, mercoledì 15 gennaio 2020 dalla nostra volontaria Silvia B., il cibo gatti. Grazie a tutti!

Ecco il cibo per cani e gatto ritirato da Alessandra F. dal punto di raccolta fisso di Panorama Laurentina il 13 gennaio 2020

E come vi avevamo assicurato la consegna è stata fatta oggi, 2 gennaio 2020, a Loredana Cavadini. Vogliamo ancora ringraziare i cittadini che hanno donato il cibo e le nostre due volontarie Alessandra F. e Valentina F.

E per finire l’anno 2019 in bellezza oggi 31 dicembre  la nostra volontaria Valentina F. è passata al Centro Commerciale di Panorama Granai per ritirare altro cibo donato dai cittadini.  Grazie ancora a tutti voi.

AVCPP vi augura un felice 2020.

Giovedì 12 dicembre. Ecco la donazione fatta ai cani e ai gatti cui Lajla J dedica tutta la sua vita. Grazie Lajla

Alessandra F. oggi, 11 dicembre 2019, è andata al centro Commerciale Laurentina per ritirare il cibo. Grazie ai volontari AVCPP ed ai cittadini cosi disponibili. Una collaborazione che dura da anni e della quale siamo fieri. Sono tanti gli animali che abbiamo aiutato in questo periodo perché tanti sono i cittadini sensibili che ci seguono!

Altra donazione portata a destinazione. Grazie ad Anna Rita C. che insieme a noi ha consegnato il cibo a Giuliana. Un bel rifornimento di cibo per i suoi cani. Ancora un grazie immenso a tutti i clienti di Panorama Laurentina e Panorama Granai!

Consegna effettuata! Ora Loredana Cavadini avrà  modo di sfamare i suoi animali con più serenità. Grazie alle donazioni che raccogliamo presso i centri commerciali!

Oggi, sabato 16 novembre 2019, Alessandra F. una volontaria di AVCPP è andata a ritirare le donazioni in cibo presso il Centro Commerciale di Panorama Laurentina. Un buon carico che prestissimo verrà donato agli animali con più bisogno. Grazie a tutti!

Ieri, venerdì 8 novembre 2019, abbiamo consegnato il cibo gatti a Susanna D. titolare di diverse colonie

Ed oggi sabato 9 novembre 2019 la nostra volontaria Laura B., dopo aver ritirato tante belle coperte dalla nostra amica Simona C., ha consegnato le donazioni per i cani a Luciana di Olevano Romano.

ECCOCI DI NUOVO COLLEGATI!

Da diverso tempo non mettiamo aggiornamenti per ragioni tecniche che finalmente abbiamo superato! Nel frattempo la raccolta di cibo non si è mai interrotta e sopprattutto non abbiamo mai smesso di aiutare quelle realtà che ormai da anni fanno Giuliana di Vetralla, Nicoetta di Frosinone, Silvia con le sue colonie di Roma, Elena la nostra amica senzatetto che ora ha perto le porte della sua modesta dimora anche ad un cucciolo di gatto. Ieri un carico di coperte donato da alcuni cittadini e raccolto dalla nostra volontaria Patrizia D. è stato impacchettato e domani sarà portato a destinazione. Grazie a tutti!

Sabato 31 agosto 2019 l’ultima consegna in ordine di tempo!

Siamo andati da Nicoletta Palma, al suo rifugio di Collepardo in provincia di Frosinone. Abbiamo visto i suoi animali, cani e gatti di ogni età ….curati e seguiti con amore e dedizione. Grazie Nicoletta per tutto quello che fai per loro!

AGOSTO 2019

Dopo una breve pausa riprendiamo la raccolta del cibo presso PANORAMA GRANAI e PANORAMA LAURENTINA.

Ancora grazie a tutti i cittadini che assicurano con le loro donazioni la possibilità di aiutare cani e gatti che versano in difficoltà! Qui sopra una recente donazione fatta ai gatti delle colonie seguite da Susanna D. Con lei il piccolo Leòn, il cane di una nostra volontaria, mentre si assicura che tutto il cibo sia stato caricato!

Sabato 8 giugno 2019 AVCPP è andata a Vetralla a consegnare il cibo a Giuliana. Grazie ad Annarita C. per aver effettuato la consegna.

Vogliamo ancora ringraziare tutti i cittadini che lasciano la loro donazione di cibo presso i Centri Commerciali che da  due anni ci danno la possibilità di una raccolta permanente. Grazie anche agli esercizi commerciali di varie zone di Roma che periodicamente ci assicurano giornate di raccolta. Sono tante le persone che sono al nostro fianco per aiutare cani di piccoli rifugi e le diverse colonie feline. AVCPP prosegue nelle consegne. Un grazie va anche ai volontari che settimanalmente fanno il giro dei Centri Commerciali per ritirare le donazioni.

Ecco alcuni degli ospiti del rifugio che segue Romano Troiani. Sono dei meravigliosi cuccioli in attesa di adozione. Per saperne di più potete chiamare Romana R. al seguente cellulare 345 1644223

Grazie alle donazioni raccolte presso Panorama Granai e Panorama Laurentina  oggi 29 maggio 2019 AVCPP ha portato del cibo ad animali bisognosi. La consegna è stata fatta dai nostri volontari a Paola D’Annibale che con tantissimi sacrifici insieme a Maurizio si prende cura di cani e gatti abbandonati. Ecco le foto scattate questa mattina a Cesano dove vivono i nostri amici insieme ai loro fedeli quattro zampe.

Venerdì 10 maggio 2019 donato cibo per gatti a Susanna!

Giovedì 9 maggio 2019 AVCPP ha fatto una consegna di cibo a Nicoletta di Collepardo provincia di Frosinone per i cani del suo rifugio e i tanti gatti della colonia che segue amorevolmente. Nonostante sia primavera Nicoletta ha ancora bisogno di coperte, le intense piogge di questi giorni hanno di nuovo fatto dei danni alla struttura e tante delle coperte sono ormai inutilizzabili. Ma per fortuna abbiamo ancora chi ce le dona e cosi Nicoletta potrà assicurare ai suoi animali un posto caldo.

Nicoletta ci ha mandato questa foto di nonna Puppy che ci ringrazia per il bel cuscinotto ricevuto!

Martedì 7 maggio 2019: Marta DG e Paolo C. con l’ultimo carico di cibo donato. Prestissimo faremo altre consegne e vi informeremo. GRAZIE!

Oggi domenica 5 maggio 2019 Romana R., volontaria storica di AVCPP, ha portato parte delle donazioni di cibo per cani a Romano Troiani di Gallicano (Roma). Eccolo con le due giovani mammine da lui raccolte gravide. Le ha assistite durante il parto ed ora si prende cura anche dei loro piccoli. Romano sta dedicando tutto a queste creature ed anche ad altre che non abbiamo potuto fotografare per via del cattivo tempo. Ci sono infatti anche altri ospiti a quattro zampe che grazie alla disponibilità di Romano e al supporto di chi ci aiuta con le pappe possono avere cibo ed un luogo dove ripararsi. Come sempre l’obbiettivo è quello di trovare a questi piccoli una bella famiglia che li adotti!

Eccoli altri piccoli ospiti da adottare. Per informazioni rivolgersi a Romana R. al seguente cellulare 345 1644223

Ecco la nostra grande Marta DG che oggi, 30 aprile 2019, è passata a ritirare il cibo a Panorama  Granai e a Panorama Laurentina. Grazie di cuore ai cittadini che continuano con le donazioni . In questo modo possiamo aiutare tanti animali in difficoltà.

Ecco Susanna pochi minuti fa! L’ultima donazione in tempo reale. Martedì 16 aprile la raccolta ed oggi 18 aprile 2019 la donazione per i gatti di Susanna

Martedì 16 aprile 2019

Ecco parte della squadra dei volontari che ogni settimana si reca ai centri commerciali per ritirare il cibo! Grazie ad Andrea B, a Luisa P., a Marta DG, a Paolo C, grazie ragazzi!

E sabato 6 aprile 2019 la donazione è andata a Nicky di Collepardo per i cani del suo rifugio.

Giovedì 4 aprile 2019 abbiamo donato cibo per i gatti di Susanna

E’ iniziato un nuovo anno ed è con orgoglio che possiamo dire come da maggio del 2017 questa raccolta non si sia mai fermata. Una testimonianza di fiducia verso la nostra  associazione e di grande amore per gli animali. Proseguiremo instancabili come sempre, gli animali hanno bisogno di tutti noi: cittadini, volontari, rivenditori…..una squadra sempre attiva.

Ecco la consegna di cibo al sig, Giovanni di Focene per il suo piccolo rifugio

Oggi sabato 16 marzo siamo andato da Puppies in Via della Pisana a ritirare le donazioni e abbiamo conosciuto Arturo, un simpaticissimo amico a quattro zampe di 14 anni…..portati benissimo! Arturo venne sequestrato per maltrattamento quando sta a Casa Luca. Ora è felice!!!

Lunedi 4 marzo 2019 Niky di Collepardo (Frosinone) ha ricevuto questa donazione per il suo rifugio. Purtroppo il vento dei giorni passati ha distrutto tutto ed ora deve sistemare recinti, staccionate, teloni strappati e da ricomperare. Un duro colpo per questo rifugio ma Niky non si perde d’animo e continua a dedicare tutta la sua vita ai suoi animali. Niky, una piccola grande donna che non ha altro che loro…..

Domenica 3 marzo 2019 AVCPP, grazie ad Anna Rita C., ha fatto avere del cibo a Giuliana di Vetralla.  Grazie a tutti i nostri benefattori!

Oggi, 2 marzo 2019, il cibo delle raccolte è andato a Silvia Rosati per le sua colonie feline. Grazie a Silvia che seppure con pochi volontari non abbandona mai i suoi amati felini.

Lei è una micina dolcissima sempre malata che vive costantemente in casa.

Alcuni degli ospiti del piccolo rifugio, tirava tanto vento quando siamo andati da loro.

Lei è Alice la cagnolina disabile a cui abbiamo portato anche un paio di scarpine nuove. Paola le ha atto fare un carrellino ma….niente …Alice preferisce stare senza e allora per proteggerle le zampine le mette le scarpette. Lei però corre sempre e allora si consumano. AVCPP è andata a cercare e abbiamo trovato un tipo con un rinforzo speciale. Dai Alice che ora puoi correre!!!

Grazie alle volontarie Alessandra F. e Maria Simonetta D. per la consegna.

E come sempre siamo subito corsi a consegnare. Questa volta sempre in provincia di Frosinone ma da Paola e Maurizio che ringraziano di cuore tutti i loro benefattori

Ecco il carrello di cibo donato dai clienti di Panorama Granai. Tante pappe per i nostri amici a quattro zampe. La raccolta è dell’ultima settimana di febbraio. Grazie di cuore!

Ed ecco Susanna che è passata per prendere cibo umido e crocchette per i suoi tanti gatti che ogni giorno la aspettano per la pappa…..

AVCPP grazie al Foodstock di Arcaplanet e le raccolte cibo fisse ai Granai, Pan Torrino e Panorama Laurentina, ha potuto aiutare la nostra amica Loredana Cavadini

AVCPP grazie alle raccolte organizzate con i volontari dell’Unità Cinofila Comitato 13 e 14 di Roma della Croce Rossa Italiana e al Foodstock di Arcaplanet ha potuto aiutare “Il Rifugio di Luciana Code gioiose” di Olevano Romano.
Luciana accudisce nel suo Rifugio 72 cani e alcune colonie feline.
Luciana è una persona speciale che non si è mai risparmiata per dare benessere alla sua grande famiglia a 4 zampe.
Noi di AVCPP siamo onorati di poterla aiutare. Presto andremo anche a trovarla.

Oggi, venerdì 25 gennaio 2019 Michela R. una nostra volontaria è andata da ARCAPLANET del Centro Commerciale di Casetta Mattei per ritirare le donazioni.

Sabato 19 gennaio 2019 abbiamo donato il cibo a Loredana Cavadini. Vogliamo ringraziare sia i Centri commerciali che da tantissimo ci aiutano sia Valentina Ferracci che insieme alla Signora Anna titolare del negozio  I Fedelissimmi di Via Adeodato Matricardi 10/a hanno dato ulteriori donazioni. Sentiamo fortemente la presenza di tutti e per questo AVCPP vi è immensamente grato!

Ieri 13 gennaio AVCPP grazie al Foodstock di Arcaplanet ha donato il cibo ai nostri Amici di Quintomindo. GRAZIE !!!

Ecco un altra donazione di cibo ! E’ andata a Cetty Canuzzi che segue tanti animali. Il suo è un “Grazieeeeee di cuore x la pappa e le coperte donate❤”!”     Con il freddo glia animali hanno più fame ed ancora di più è fondamentale l’aiuto di tutti. Un grazie speciale anche ad Alessandra Z. volontaria AVCPP che ha partecipato alla raccolta e si è anche occupata della consegna.

Ancora del cibo raccolto e consegnato. Grazie a Michele Colasanti abbiamo potuto aiutare la nostra amica Loredana Cavadini e i suoi amici pelosi. Un grazie speciale alle nostre volontarie Raffaella M. che ha ritirato il cibo che Michele mette da parte per noi al suo negozio “Il salotto degli animali” in via Corrado Mantoni 38 e ad Alessandra F. che lo ha consegnato a Loredana.

Domenica 23 dicembre 2018: AVCPP grazie al Foodstock di Arcaplanet ha potuto aiutare la Lipu, un centro di vitale importanza per i tanti animali vittime dei più svariati incidenti!!! Grazie Francesca Manzia per quello che fate e la passione che ci mettete!

ww.lipu.it
#insiemesipuo#

Oggi AVCPP grazie al Foodstock di Arcaplanet raccolto ha potuto aiutare l’amica Loredana Cavadini e i suoi meravigliosi Amici 4 zampe! AVCPP per lei è un aiuto concreto e per noi aiutarla è un onore, perché grazie a persone come Loredana si ha la spinta a fare sempre di più…grazie Loredana per quello che fai e per come sei!

Grazie a Enza Tammaiello e Francesca Prinzi dell’Associazione  Be Positive Factory per aver fatto emergere la triste storia di Pierpaolo,  un senza tetto che viveva per strada con le sue adorabili Greta e Stella e averci dato la possibilità di aiutarlo donandogli cibo per i suoi cani.  Un grazie alla nostra volontaria Susanna Sepe per aver raccolto il cibo.

Martedì 27 novembre 2018 ore 16,00. Paolo C. come sempre è passato a ritirare il cibo e con Luisa P. e Rosalba P. stanno caricando in macchina le donazioni.

Martedì 27 novembre ore 21,30  la consegna del cibo a Loredana Cavadini che come sempre mostra la sua gratitudine con un sorriso scalda il cuore.

Martedì 6 novembre 2018, altra giornata di raccolta delle donazioni.

Ecco il nostro Paolo C. che come ogni martedì ci consegna il cibo donato dai cittadini.

Grazie Grazie Grazie!

Aiutare le realtà più bisognose è uno dei nostri obiettivi. AVCPP ha raccolto tanto cibo grazie alla generosità di persone meravigliose ed ha potuto aiutare ancora una volta Loredana Cavadini e le “Scuderie del ciliegio”, un posto fantastico dove vivono 20 cani trovatelli, 8 cavalli , 20 pony 1 asino e gatti. Parecchi degli animali che accudisce Loredana sono molto anziani o malati, alcuni dei cavalli erano destinati al macello, altri sono stati salvati da maltrattamenti e recuperati da Loredana che li cura, li ama, li protegge e li rispetta. Una grande famiglia ed ognuno con una storia da raccontare.
www.olisticanimali.it

Ringraziamo Liana Marocco.
Federica Virgilio e Claudia insieme all’associazione Impronte amiche Onlus di Milano e la sua preaudente Ines Rabasco.
Michele Colasanti titolare del “Il salotto degli animali”
www.ilsalottodeglianimali.it

Oggi 2 novembre 2018 grazie alla generosità di una famiglia e all’impegno dei volontari, AVCPP ha potuto portare i primi aiuti al canile di Furbara che si trova in crisi economica ed ha bisogno dell’aiuto di tutti. Ecco Chiara C. volontaria AVCPP ha consegnato coperte e cibo. A breve torneremo per portare altre donazioni ma chi volesse aiutare il canile può contattare  Rossana Rossi al numero 334 937 26 02,  rossanarossi5544@yahoo.it o in pvt nella sua pagina fb

Un grande grazie ad Elisa Di Paolo che ha regalato agli ospiti di Villa Ada questi quattro grossi sacchi di pappe! Grazie di cuore da parte di tutti i volontari

Tante le donazioni per gli ospiti del rifugio di villa Ada. Grazie di cuor a tutti!

AVCPP grazie al Foodstock di Arcaplanet ha potuto donare ai cani del Rifugio di Villa Ada del cibo…sempre dalla parte dei più deboli…noi…per loro…sempre!!!

Oggi la donazione è andata anche alla LIPU!

Venerdì 5 ottobre 2018 AVCPP con i suoi volontari è a Vetralla al rifugio della signora Giuliana che ospita più di cento cani. Vogliamo ringraziare non solo i cittadini che hanno aderito alla raccolta del cibo ma anche  la panetteria di Circonvallazione Ostiense per il pane, la signora Pina M. per le tante coperte donate, la signora Rossella C. per il cibo acquistato. Un grande grazie!

Oggi la donazione è andata a Loredana Cavadini che sta attraversando un periodo veramente difficile con i suoi numerosi animali. Ma come potete vedere dal suo sorriso che non l’abbandona mai è una donna forte e coraggiosa che ha dedicato tutta la sua vita ai suoi cani, gatti e cavalli. AVCPP è sempre al fianco di chi ama e tutela gli animali.

Sabato 22 settembre 2018 AVCPP è da Giuliana a Vetralla per portarle  il cibo per i suoi cani.

Oggi mercoledì 19 settembre 2018 abbiamo incontrato la nostra amica Susanna e le abbiamo consegnato il cibo raccolto dalle donazioni ieri. Susanna, una donna coraggiosa che vive per i suoi gatti.

Venerdì 14 settembre 2018 AVCPP ha aiutato l’Associazione di volontariato animalista Animal Mundi ONLUS  consegnando cibo per i cani del rifugio. Nella foto con noi la Presidente Daniela Granat. Ringraziamo il foodstock di Arcaplanet che ci ha permesso di aiutare Daniela e i suoi bellissimi amici pelosi!

A Loredana Cavadini le donazioni di oggi!

Martedì 4 settembre 2018 Luisa P. e Paolo C mentre scaricano le donazioni

Paolo C. sta scaricando la donazione raccolta il 28 agosto 2018

Oggi 27 agosto 2018 AVCPP ha consegnato il cibo a Susanna che dedica tutta la sua vita alle sue colonie feline. Grazie Susanna per il tuo immenso sacrificio, per te non esistono giorni di festa o brutto tempo. Ogni giorno presente per aiutare i mici più sfortunati

Oggi sabato 25 agosto abbiamo portato una parte della donazione di Arcaplanet a Giuliana per il rifugio che gestisce . Più di cento cani a Vetralla in provincia di Viterbo: Giuliana li segue con tanta dedizione e con tanti sacrifici. Ha bisogno di tutto….

Venerdì 24 agosto 2018.

Ecco le donazioni raccolte da Arcaplanet di Via di Acquafredda 174.

Martedi 21 agosto Paolo C. si è recato al Centro Commerciale Panorama Laurentina per ritirare il cibo donato. Eccolo con Andrea B. mentre scarica il ricavato di questa raccolta. Grazie a tutti i clienti del Pam

AGOSTO 2018

Martedì 14 agosto 2018 Valentina F. si è recata a Panorama Granai per ritirare le donazioni. La campagna di raccolta cibo non ha sosta per AVCPP! Il cibo è stato donato ad Ilaria Bocci per i Gatti della Baracca e per gli altri mici delle colonie che segue Ilaria

Grazie a tutti !

LUGLIO 2018

Michela S. e Paolo C. mentre scaricano dalla macchina le donazioni di oggi, martedì 10 luglio 2018.

Anche a luglio la raccolta non si ferma! Il cibo donato proviene dai Centri commerciali di Panorama Granai, Pam Torrino e Panorama Laurentina. Grazie ai cittadini e ai volontari Marta DG e Paolo C. che sono andati a prenderlo!

GIUGNO 2018

Ecco un altro carico di cibo donato dai cittadini. I volontari AVCPP settimanalmente impegnati nella raccolta e nella distribuzione. Non ci siamo fermati mai da più di un anno. GRAZIE A TUTTI! Un grazie particolare a Paolo C. e a Veruska R. che effettuano tutte le settimane il giro dei supermercati

 MAGGIO 2018

Un anno esatto da quando è partita questa iniziativa per la raccolta di cibo per i nostri amici a quattro zampe. Ha preso avvio lunedi 22 maggio 2017 ed oggi continua con grandi risultati! Instancabilmente i i nostri volontari si recano presso i centri commerciali che hanno aderito a questa bella iniziativa. Grazie ad un semplice gesto di solidarietà da parte dei cittadini che donano cibo presso i centri di raccolta è possibile aiutare cani e gatti bisognosi di aiuto. Sono tante le piccole o grandi realtà cui fino ad oggi abbiamo consegnato il cibo donato. E la sensibilità di Roma non si è esaurita! La raccolta continuerà ancora senza interruzione perché i nostri amici a quattro zame  hanno bisogno di noi ogni giorno dell’anno!

Rinnoviamo ancora una volta i nostri ringraziamenti a

Ipermercato Panorama Laurentina Km 9 uscita GRA 25

Centro Commerciale I Granai Via Mario Rigamonti 100

Pam Torrino Via di Decima angolo Via C. Troiani

che con la loro importante iniziativa stanno rendendo possibile questo aiuto a realtà bisognose di rifugi e oasi feline di Roma e dintorni.  Un grazie anche ai volontari AVCPP che da maggio 2017  ritirano settimanalmente il cibo e si occupano della loro consegna Alessandra F., Alessandra Z., Arianna C., Cristiana C., Laura B., Laura S., Livia P, Marta DG, Paolo C, Veruska R.

Questa è la raccolta fatta ieri martedì 24 aprile 2018!

Simonetta D. mentre registra la quantità di cibo ricevuto per poi portarlo presso la sede dell’Associazione  per la distribuzione.

Vi ricordiamo che oltre ai grandi centri commerciali si sono aggiunti anche altri piccoli esercizi. Una campagna di raccolta  donazioni cibo che ci permette di aiutare tanti canili, rifugi e colonie feline in difficoltà.

Vogliamo ringraziare Rosa, la titolare del negozio per animali “Pappa & Cuccia” di via di Bravetta 264 che da tanto tempo contribuisce alla raccolta di cibo per animali bisognosi. Da lei c’è ormai un punto di raccolta fisso, alimentato dai suoi clienti e da lei stessa. Una grande famiglia che ogni settimana assicura cibo, coperte, antiparassitari e tanto amore per i quatto zampe!

Ecco la famiglia Iuvara di  via di Torreveccha 551, cui abbiamo consegnato un nostro contenitore e la nostra locandina per la raccolta pappe! GRAZIE!

Ecco il nostro Paolo mentre scarica le donazioni ritirate oggi al Pam Torrino

Ecco i volontari AVCPP presso ARCAPLANET di Via di Aquafredda mentre ritirano il cibo che ci hanno donato. Presto lo porteremo a destinazione! Tanti i cani e i gatti che potremo aiutare!

Lui è Gino, un magnifico micione che ci ha fatto compagnia durante tutto il tempo di carico del materiale donato….ma come vedete Gino controlla anche la cassa e non perde occasione per rubare qualche coccola ai cittadini.

Ancora un grazie ai volontari che settimanalmente raccolgo il cibo presso l’Ipermercato Panorama Laurentina, il Centro Commerciale I Granai e il PAM Torrino.  Grazie Alessandra F., Laura S. Marta D., Paola C., Paolo C., Veruska R.

Grazie anche ai rivenditori ed agli amici che ci aiutano:

Rosa R. e Cristiana C.

GRAZIE A TUTTI!

Ferragosto 2018. Oggi Maria Grazia O. volontaria AVCPP ha consegnato il cibo a Giuliana che gestisce due rifugi a Vetralla.

Oggi 12 agosto 2018 Laura B. ha consegnato il cibo donato a Luciana di Olevano Romano. ecco Luciana con l’ultimo arrivato. Gli abbandoni estivi non finiscono mai…..

Oggi 19 luglio 2018 Alessandra F., una dei volontari avcpp impegnati nella raccolta del cibo si è recata presso il Centro Commerciale di Panorama Granai, ha ritirato il cibo e lo ha consegnato a Loredana Cavadini delle “Scuderie del Ciliegio”. Vogliamo ringraziare tutti i clienti dei centri commerciali presso i quali da più di un anno avviene questa importante raccolta.

Oggi 10 luglio 2018 le donazioni sono andate a Susanna D. la nostra cara amica che cura con amore infinito la sua colonia felina di  19 gatti. Una parte del cibo per cani è stata consegnata a Rudolph un nobile senzatetto che ai limiti della sopravvivenza ha dedicato la sua vita ai 4 cani che condividono con lui la piccola baracca del bosco…..

Nella serata di ieri, 26 giugno 2018 grazie alle consuete raccolte, AVCPP ha potuto donare cibo ai meravigliosi mici dell’Azalea. Ogni volta entrare in quel magico gattile è una bellissima emozione. La dedizione e l’amore che Danila Froldi e le volontarie donano ai mici si respira ogni volta che si varca il doppio cancelletto. Grazie Daniela per la splendida persona che sei!

Oggi sabato 23 giugno 2018 Alessandra F. la volontaria che ci ha fatto conoscere Loredana Cavadini e il suo meraviglioso mondo le ha consegnato parte delle donazioni raccolte in questi ultimi giorni. Siamo contenti perché grazie ad Arcaplanet, all’Ipermercato Panorama Laurentina, al Centro Commerciale I Granai Via Mario Rigamonti 100 e al Pam Torrino Via di Decima tanti cani e gatti possono avere del cibo! I cittadini di Roma sono molto sensibili a questa campagna di donazioni che speriamo continui ancora a lungo!

Lunedi 18 giugno siamo andati da Susanna alla quale abbiamo portato cibo per gatti. E’ stato un piacere poter aiutare questa nostra cara amica  che accudisce una numerosa colonia di mici! Uno degli obiettivi di AVCPP è quello di dare sostegno a realtà difficili e di questo siamo orgogliosi.

E sempre ieri siamo andati da Loredana Cavadini, al suo rifugio “Le scuderie del ciliegio” a Castel Nuovo di Farfa per aiutarla ancora una volta in questa sua meravigliosa missione per gli animali. Ogni volta è sempre una emozione diversa e la forza di questa donna è infinita.

Domenica 3 giugno 2018 siamo tornati da Giuliana R. che ha un rifugio a Vetralla in provincia di Viterbo ed una altro piccolo rifugio con nuovi arrivati ….ora ci sono quasi 130 cani e Giuliana ha bisogno di tutto….dal cibo alle coperte…al pane secco….a braccia forti che possano aiutarla a sistemare il rifugio per il prossimo inverno. Grazie a Maria Grazia O. una nostra volontaria che fa da spola tra Roma e Vetralla.

Lunedi 28 maggio 2018 abbiamo consegnato il cibo donato dai cittadini a Rossella Carlesi per i suoi magnifici gatti. Rossella ha una colonia registrata di  30 gatti più qualche ospite casuale che sa di poter contare su di lei…Rossella dedica loro tutta la sua vita. Le siamo grati non solo per l’amore con cui segue la sua colonia ma anche perché possiamo contare su di lei quando in emergenza occorre un gatto donatore di sangue. Rossella e i suoi mici sono sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà.

Ieri 8 maggio 2018, nonostante la pioggia scrosciante ci siamo incontrati con  Loredana Cavadini che gestisce le Scuderie del ciliegio a Castenuovo di Farfa dove si prende cura di cavalli, cani, gatti. Una realtà tutta da conoscere e da aiutare. Anche a lei è stato fatto dono del cibo raccolto in questi giorni. Per entrare ne suo meraviglioso mondo  vi invitiamo a partecipare ad un evento che si terrà venerdì prossimo 11 maggio 2018 al Mitreo Iside , Via Mazzacuati 61-63 in cui presenterà il suo libro e racconterà di se.

#insiemesipuo#

Sabato 14 aprile 2018 AVCPP ha potuto aiutare, grazie alle raccolte cibo, Susanna che si prende cura di una colonia felina molto numerosa. Grazie Susanna per quello che fai per i nostri amici. La vita di chi si occupa di colonie feline è fatta oltre che di grande amore, anche di tanta fatica e sacrificio…loro sono angeli invisibili a cui va tutta la nostra gratitudine!

Domenica 8 aprile 2018 grazie al consueto impegno dei suoi volontari nelle raccolta di cibo destinato alle realtà più bisognose AVCPP ha potuto aiutare i meravigliosi mici del gattile Azalea. Nelle foto una parte dei bellissimi gattoni, le due volontarie Laura S e Simonetta D. che hanno consegnato la donazione e l’instancabile Daniela Froldi.
Vogliamo ringraziare Daniela per quello che fa con amore e sapienza. Ogni volta andare da lei e vedere come accudisce amorevolmente e con grande professionalità i gatti è per noi fonte di grande gioia!
Vogliamo ringraziare anche tutti i cittadini che contribuiscono alla raccolta pressoPanorama Laurentina, Pam Torrino di Via di Decima, Panorama dei Granai, i clienti  di Rosa del negozio
Pappa & Cuccia di Bravetta, il Foodstock Arcaplanet e una nostra amica Mimma Aureli di Roma!

Ieri 28 marzo AVCPP grazie al Foodstock di Arcaplanet e l’ultima rimanenza della raccolta cibo fatta all’Isola dei Tesori di Via Nocera Umbra ha potuto aiutare Francesca Bucefala Bucci e i 25 gattini che segue, tutti da lei sterilizzati che vivono in zona Quadraro.
Con questa donazione AVCPP, sempre attraverso Francesca, ha dato sostegno ai vari branchi di cani di Tor Cercava che vengono accuditi da William ed Adelia. I cani attualmente sono circa 25. Francesca questa sera ha ritirato anche tantissimi tappi che andranno interamente al rifugio Pet Village. Vogliamo ringraziare Francesca per il  grande impegno verso gli animali !

Oggi 15 marzo la nostra volontaria Silvia B. è stata a Focene per consegnare al Signor Giovanni cibo per i suoi 38 cani. Abbiamo visto con quanta passione Giovanni li segue uno ad uno e quanti sacrifici deve fare per non fargli mancare nulla!

Martedì 13 marzo 2018. Eccoci a Muratella dove grazie alla raccolta di cibo presso il Foodstock di Arcaplanet, l’Isola dei Tesori di via Nocera Umbra, Panorama Laurentina, Pam Torrino e Granai, AVCPP ha consegnato all’Associazione Quintomondo Animalisti Volontari Onlus cibo per i cani del canile di Montelibretti. E come ringraziamento abbiamo ricevuto preziosi ed eleganti manufatti che potrete trovare al nostro stand il 18 marzo alla festa di San Giuseppe in Via Andrea Doria. Il ricavato delle donazioni raccolte sarà versato su Fondo Specifioco Spese Sanitarie con il quale aiutiamo i cani e i gatti dei Canili Comunali di Roma.

SEMPRE E ANCORA GRAZIE!

Ieri 7 marzo 2018 AVCPP ha donato cibo a Silvia Rosati che gestisce diverse colonie feline a Val Cannuta. Silvia ha bisogno di tutto: a partire dal cibo che non basta mai a buone braccia di volontari che la possano aiutare nel grande lavoro con le sue colonie.

Se vai sul sito dell’Associazione potrai trovare come aiutarla.

https://igattidivalcannuta.blogspot.it/p/volontariato.html

https://igattidivalcannuta.blogspot.it/

Lila ha circa 12 anni ed è una dei tanti gatti che Silvia segue con amore, dedizione e tanta fatica e per la quale cerca una adozione a distanza.

Lui è Marri un bellissimo gattone forastico di circa 6 anni.

Ecco Ninni, una dolcissima micetta di circa 13 anni. Silvia cerca per lei una mamma o un papà che vogliano adottarla a distanza.

Anche Titti, la tigratina a sinistra, e sua figlia Birba, la micetta nera con un bavaglino e la punta delle zampette bianche, cercano adozione o adozione a distanza.

Ecco alti mici che cercano casa. Aiutiamo Silvia e le sue colonie!

Per maggiori informazioni chiamare Silvia al 3336792621.

Vi presentiamo Geronimo ed Olivia, alcuni dei cani a cui è stato destinato parte del cibo donatoci questa settimana. Questi due bellissimi cucciolotti hanno solo 10 mesi ed adorano i bambini. Geronimo pesa 22 kg ed Olivia 16,500 Kg….dua angeli  salvati dalla strada. Giovanna li ha accolti con se salvandoli da un brutta fine. Sono stati chippati, vaccinati e sterilizzati.

Lui è Honey ha 10 anni e pesa 9 Kg. Giovanna ci dice che è un tesoro di cane, educato anche in casa ed affettuoso con tutti compresi cani e gatti. Naturalmente è sterilizzato. Honey è stato abbandonato.

Gino ha subito tanti maltrattamenti ed ancora non ha capito che non tutti gli uomini sono cattivi. Giovanna gli sta facendo cambiare idea…

Nano Nino ha la leishmania…..ma grazie anche alla generosità di alcune persone di Casetta Mattei , Nano Nino è curato a dovere!

La consegna di cibo per San valentino! Mercoledi 14 febbraio 2018 abbiamo reso felici gli ospiti a quattro zampe di Giovanna Di Marco. Lei dedica il suo tempo accogliendo cani abbandonati e sfortunati, molto spesso deve curarli a sue spese. Il suo obbiettivo è toglierli dalla strada e cercare una famiglia che li possa adottare.

Martedi 13 febbraio 2018: le donazioni continuano!

AVCPP grazie allo Stock Food di Arcaplanet, Panorama Laurentina, Pan Torrino e Granai, che settimanalmente assicurano la raccolta del cibo, ha potuto aiutare Quintomondo Animalisti Volontari Onlus del Canile di Montelibretti donando cibo per i loro cani e gatti.
Uno dei nostri obiettivi è quello di dare sostegno a chi più ne ha bisogno…l’unione tra Associazioni di volontariato e la reciproca collaborazione è di fondamentale importanza per poter dare un aiuto concreto ai nostri amici a 4 zampe!
Con noi nella foto….Gastone fantastico ospite di Muratella!

Domenica 4 febbraio AVCPP ha consegnato a Susanna Dionisio che gestisce una colonia di 19 gatti del cibo donato da Arcaplanet! Susanna è una grande persona, non si tira mai indietro, sempre pronta ad aiutare i suoi mici, nonstante le mille difficoltà quotidiane Susanna c’è sempre!

Ecco le ultimissime donazioni di cibo per gatti fatte alla signora Anna che gestisce una colonia felina a Borgata Fidene (Roma). Con lei Livia P., la volontaria che ci ha segnalato il contatto.

Un grazie grande ci viene fatto da Silvia che segue diverse colonie feline di Valcannuta ed alla quale abbiamo più volte donato del cibo per i suoi splendidi micioni!

Sabato 9 dicembre 2017 AVCPP ha aiutato il rifugio Pet Village portando cibo per i suoi ospiti: tanti crocchi per i nostri Amici A 4 zampe. Grazie a Paola C. volontaria avcpp che ha consegnato la donazione all’instancabile Bruna. Per la nostra Associazione è di fondamentale importanza aiutare, grazie alle nostre raccolte cibo, le realtà più bisognose!

Ecco il cibo consegnato:
27 barattoli umido da 1240 gr.nr.1 Happy Dog croccantini da 4 kg, 2 pacchi di In Forma croccantini da 3 kg, 7 pacchi di Premium croccantini da 1,5 kg, 1pacco di  Monge croccantini da 800 gr, 1 pacco di  Forza 10 croccantini da 1,5 kg e 4 pacchi di  Start Dog croccantini da 3 kg

La donazione è parte della raccolta cibo fatta presso L’Isola dei Tesori di Via Nocera Umbra

Bruna Compagnoni Associazione Pet Village – rifugio canile  Km 18 via rdeatina
Via Borgo S. Fumia ringrazia calorosamente AVCPP!

Giovedì 7 dicembre 2017 AVCPP ha aiutato Susanna e la sua colonia felina composta da 19 gatti, 7 femmine e 12 maschi. L’impegno degli angeli che si occupano delle colonie spesso è sottovalutato…in prima linea con il caldo e il freddo, nei giorni di festa o quando si si ammalano…loro sono sempre presenti per sfamare curare e coccolare i loro mici! A loro va tutto il nostro sostegno e ammirazione! La donazione è parte della raccolta cibo fatta presso l’ Isola dei Tesori di via Nocera Umbra.

Loredana C. delle “Scuderie del Ciliegio ci ringrazia per l’ultima donazione .

 AVCPP ha portato un aiuto anche a Francesca B. per i suoi 25 gatti.
 
…e quando può IoLibero, grazie all’aiuto dei cittadini, interviene anche in situazioni di difficoltà come quella di Mario (nome inventato), un giovane che ha perso il lavoro e si arrangia con quello che trova per arrivare a fine mese. Mario ha cinque cani da cui aveva deciso di separarsi non potendo più dargli da mangiare. Così lo abbiamo conosciuto, perché con grande dignità e tanta tristezza, ha chiesto aiuto per trovare un’adozione ai suoi amici a quattro zampe. Anche a lui oggi è andato il nostro aiuto perché non possiamo permettere che l’amore venga separato.
 

Siamo anche tornati da Loredana C. alle “Scuderie del Ciliegio”. Un posto dove è facile sognare e dove regna l’amore per gli animali.

Loredana ci ha fatto un bellissimo dono. Si tratta del suo libro “L’isola che non c’è o…..che non c’era”. Tutto da leggere: storie di cani e di cavalli recuperati da situazioni difficili o dai macelli, alcuni vecchi e malati. Un’intrecciarsi  di storie di vita vissute con gioia e amore, ma non senza dolore e sofferenza che indicano come sia possibile assaporare appieno la vita ed i suoi momenti.  Ecco il link:

https://www.lafeltrinelli.it/ebook/loredana-cavadini/l-isola-che-non-c/9788892675346

Domenica 12 novembre 2017. I volontari AVCPP, grazie alla raccolta cibo fatta presso l’Isola dei Tesori e al food stock di Arcaplanet, sono al gattile comunale Azalea per aiutare Daniela Froldi.  Non poteva mancare in prima linea Timperio in tutta la sua imponente bellezza! Grazie Laura S. 

Ecco Laura S e Romana R. volontarie AVCPP che consegnano il cibo ai randagi di Villalba e di Corcolle. I nostri amici a quattro zampe più sfortunati ringraziano!!!

Lunedi 30 ottobre 2017 siamo andati da Loredana a “Le scuderie del ciliegio” – Castelnuovo di Farfa. Ancora tanto cibo che AVCPP può donare a chi è in difficoltà. Tanti i cittadini che aderiscono a questa iniziativa. Grazie ai centri commerciali che ci hanno dato questa opportunità!

Le donazioni anche a TheGreenPlace. Ecco Marco che ci ringrazia soddisfatto. Un grazie a Tamara che ha consegnato il cibo donato da AVCPP  in aiuto di chi ha bisogno!

Oggi Laura B, volontaria storica di AVCPP ha consegnato cibo e coperte a Luciana per i suoi amati cani del rifugio di Olevano Romano

Domenica 26 ottobre 2017 siamo tornati al rifugio di Giuliana R. a Vetralla in provincia di Viterbo. Ecco la nostra volontaria Maria Grazia O. che consegna il cibo raccolto da avcpp. La signora ringrazia tutti coloro che la stanno aiutando. Al momento dell’arrivo dei volontari Giuliana si è commossa, non si è più sentita sola. Aiutiamola ad affrontare l’inverno: ha bisogno di volontari per sistemare la struttura prima che arrivino pioggia e freddo, occorrono coperte e maglioni! Ci sono anche delle cagne gravide che hanno abbandonato legate al cancello d’ingresso….

Grazie all’appello di Piero L. siamo andati da Antonietta che gestisce il rifugio nella zona di Bellegra (Olevano Romano) andato distrutto da uno dei tanti incendi che hanno devastato il nostro territorio. Ad Antonietta occorre tutto! dal cibo a buone braccia per ricostruire …..per ora abbiamo portato con Piero del cibo ma torneremo ad aiutarla!

Ecco la colonia felina di Carla D. zona Palmiro Togliati: venti dolcissimi gatti cui la volontaria Cristiana C. ha portato le donazioni raccolte negli ultimi giorni.

Siamo andati a trovare Giuliana R. a Vetralla in provincia di Viterbo per farle dono del cibo che stiamo raccogliendo presso i tre centri commerciali di Roma. Giuliana si occupa da tempo e con mille difficoltà di più di 100 cani randagi raccolti dalla strada e accuditi da lei personalmente con l’aiuto saltuario di un’altra persona. Ci ha raccontato la sua giornata che inizia molto presto: pulizia dei box, cibo fresco, acqua pulita e sgambamento. Giuliana e i suoi riconoscenti amici a quattro zampe hanno bisogno di tante cose, noi siamo andati con il nostro piccolo contributo in cibo. Grazie a Giuliana e ai tanti cittadini che nonostante il periodo di vacanza non hanno mai smesso di contribuire con le loro donazioni.

Ancora in prima linea per aiutare chi ha bisogno: 17 luglio 2017, a pochi giorni dall’incendio presso il Canile Comunale di Velletri (Roma) siamo andati per consegnare cibo e per dare conforto ai volontari che devono ricostruire. Hanno bisogno di aiuto:

ASSOCIAZIONE VELITERNA TUTELA DEL CANE – BANCA POPOLARE DEL LAZIO – IBAN IT16 O051 0439 491C C001 0522 185 (IL QUINTO CARATTERE E’ UNA “O”, GLI ALTRI SONO ZERI) CAUSALE: EMERGENZA INCENDIO.

Gli animali ospitato ora più che mai cercano adozioni. Ecco i riferimenti:

Claudia Cirulli Presidente Associazione Veliterna Tutela del Cane  Per info dal lunedì al sabato ore 9:00-13:00 oppure via messaggio o mail orario no stop, ai seguenti contatti: Caterina: 333.9726087 (anche whatsapp) Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com

Le donazioni continuano ad arrivare e i volontari AVCPP si adoperano per la consegna. Qui sopra alcune immagini dei gatti delle colonie feline di Val Cannuta dove siamo recentemente andati

http://igattidivalcannuta.blogspot.it/p/dove-siamo.html

 

La raccolta continua! Ecco Veruska che ritira le scorte di cibo raccolte presso il Centro Commerciale I Granai Via Mario Rigamonti 100.

Grazie ancora a tutti!!!!

E lui è Iros, un amico a quattro zampe che è stato vittima di maltrattamenti e che qualcuno aveva deciso di sopprimere. Ma è stato recuperato e  riabilitato…ora è un cagnolone meraviglioso che fa tanta buona pappa!

Qui sopra  alcune foto degli ospiti de “Le scuderie del ciliegio” a Castelnuovo di Farfa.

Ed ecco alcune delle donazioni che AVCPP ha fatto ai cani e ai gatti presenti presso la struttura e bisognosi di aiuto.

 

Grazie a questa bella iniziativa le persone che si recano presso l’Ipermercato Panorama di Via Laurentina Km 9 uscita GRA 25 e presso il Centro Commerciale I Granai di Via Rigamonti 100 possono darci una mano ad aiutare queste realtà in difficoltà. Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno fare una piccola donazione.

 

 

2023-08-23T10:24:46+00:00 23 agosto 2023|3 Comments

3 Comments

  1. Luciana 17 marzo 2018 at 12:00 pm - Reply

    cerco un volontario tra Ostia e acilia per donare coperte e maglie io non posso portarle perche’ invalida.

    • IoLibero 7 gennaio 2021 at 12:59 pm - Reply

      Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo, se ha ancora donazioni ci può lasciare un suo riferimento che la contatteremo per accordarci per il ritiro. Grazie. Cordiali saluti

  2. Marek 1 settembre 2018 at 6:19 am - Reply

    Bello un momento veramente tenerograzie gluten sensitivity

Leave A Comment