ECCO LE FOTO IL 9 E IL 10 MARZO 2019 AVCPP SARA’ AL TEATRO PETROLINI PER LA RAPPRESENTAZIONE “LA VERITA’ TI FA MALE LO SO”

Home/ECCO LE FOTO IL 9 E IL 10 MARZO 2019 AVCPP SARA’ AL TEATRO PETROLINI PER LA RAPPRESENTAZIONE “LA VERITA’ TI FA MALE LO SO”

Laura S. e Pinina R. allo nostro stand all’ingresso!

Ringraziamo veramente tutti per essere intervenuti a questa prima serata. Grande  spettacolo! Vi aspettiamo anche oggi, domenica 10 marzo, alle ore 18,00

Sabato 9 e domenica 10 marzo 2019 AVCPP sarà al

TEATRO PETROLINI
Via Rubattino, 5 – zona Testaccio

 dove verrà rappresentato lo spettacolo 
“LA VERITÀ TI FA MALE LO SO”
 di Roberto Lopez

con Roberto Lopez e Ilaria Sequino, regia di Marco Antoniozzi, disegno e luci  di Enrico Marcacci

SPETTACOLO COMICO Si può vivere nel continuo timore del diverso? O nell’insofferenza nei confronti del prossimo? Forse sì in un mondo pervaso da arrivismo, da falsi valori e dall’egoistico desiderio di proiettare le nostre aspirazioni sui figli. O forse no: Roberto chiede aiuto alla psicanalisi per indagare se stesso. Ne verrà fuori il quadro di una società malata dalle mille contraddizioni a cui possiamo sottrarci soltanto abbandonandoci a una risata catartica.

Ci troverete all’interno del Teatro con il tavolo informativo e i nostri gadget e saremo a vostra disposizione per tutte le info sull’Associazione e le nostre attività finalizzate alla tutela del benessere degli animali. Potrete avere anche notizie dettagliate sul volontariato all’interno dei canili comunali di Roma.
Sarà una bellissima occasione per stare insieme e gustarci un divertente spettacolo!
Vi aspettiamo!

Per info:  Laura Sole Sai 348 810 86 46

 

 

2019-03-10T11:50:03+00:00 10 marzo 2019|0 Comments

Leave A Comment