ADOTTATO Giorgetto vuole scoprire il mondo

Home/ADOTTATO Giorgetto vuole scoprire il mondo

DSC_0389

Aggiornamento: Giorgetto è stato adottato, un buon nuovo inizio da cane libero! 😀

Giorgetto è un cagnolino di taglia medio contenuta dagli armonici lineamenti e da un manto sfumato a pelo corto.

DSC_0384

Ma la caratteristica più intrigante è senza dubbio la sua indole, cauta ma docile, che appena sollecitata da noi volontari o dagli educatori AVCPP mostra subito un carattere estremamente fiducioso e in cerca di un riferimento da seguire. Purtroppo, a volte prevale la sua estrema timidezza, ma cerca nei compagni di sgambamento dei riferimenti sicuri da seguire e si rasserena un po’. Ora non vive più nello stesso box con la sua compagna, e questa solitudine rafforza questo lato di chiusura (seppur mansueta) ai rapporti con le persone. I volontari ce la mettono tutta, ma per Giorgetto solo una felice ed adeguata adozione potrebbero aiutarlo, spronandolo nel manifestare questo suo carattere molto dolce, pacifico e delicato.

DSC_0397

Superando una iniziale cautela, infatti, Giorgetto entra in “tentazione” e si avvicina, abbandonandosi in sintonia con l’accompagnatore.

DSC_0332

DSC_0383

Giorgetto è un cane che potrebbe diventare un piacevole ed indispensabile compagno di vita per chi, con la giusta delicatezza, vuole portarlo alla vita vera, facendogli scoprire tutto ciò che è oltre le grate di una gabbia.

DSC_0398

Condivide il box con Zuma, femminuccia molto pacifica, a cui si aggrega costantemente durante i momenti di uscita nell’area verde della struttura.

DSC_0386

Spesso il bello e il buono si nascondono dietro ad un aspetto insolito e discreto. Giorgetto è così, scopri questo tesoro e fagli conoscere il mondo, lui sarà un degno, affettuoso e fedele amico.

DSC_0377

GIORGETTO, matricola 1924/05

si trova al canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-13T21:12:26+00:00 13 giugno 2019|0 Comments

Leave A Comment