ADOTTATO Bobo il giocatore volante!

Home/ADOTTATO Bobo il giocatore volante!

Aggiornamento: Il nostro Bobo ha trovato una nuova famiglia con cui giocare! Buon divertimento! 😀

AGGIORNAMENTO  a marzo 2012 – Ecco nuove foto di  Bobo! L’ultima volta che è uscito in passeggiata – dopo essersi scaricato “volando”  per il prato insieme alla sua compagna Kuma (qui la sua storia https://www.iolibero.org/2012/03/25/kuma-cerca-il-suo-angelo-per-se-stessa-e-per-il-suo-compagno-bobo/) – Bobo si è preso un bel po’ di coccole e ci ha mostrato ancora una volta che carattere delizioso abbia.

Bobo avrebbe solo bisogno di un punto di riferimento, di una guida sicura che lo sappia amare e rispettare. Noi speriamo che presto qualcuno si accorga di lui, si meriterebbe davvero di trovare presto una libertà che non ha mai conosciuto. Bobo vi aspetta, la sua unica speranza siete voi.

ECCO LA SUA STORIA – Bobo è il compagno di  Kuma. Le foto parlano da sole: quando corre, Bobo vola! Bobo ha bisogno di correre e di giocare più di ogni altra cosa. E’ legatissimo alla sua compagna ma, a differenza di lei, è più indipendente e molto più attratto dal gioco e dal piacere di divertirsi in compagnia.

Bobo è un cagnolino di taglia media contenuta, è simpatico e buono ed è anche molto carino. Ha vissuto tutta la sua vita in canile, merita davvero di essere liberato e amato.

Microchip 380098100756323

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-13T21:20:19+00:00 13 giugno 2019|2 Comments

2 Comments

  1. federica 25 marzo 2012 at 7:07 pm - Reply

    Dai Bobo, noi speriamo sempre..tu non mollare! Piccolino vediamo che il tuo muoso comincia a mettere qualche peletto bianco e tu invece hai una tanta voglia di vivere e una energia fuori dal comune! Bobo hai ancora tanti anni davanti a te e l’augurio più bello e più importante che poissiamo farti e che finalmente siano “FUORI DALLKE GABBIE!. Bobo è bello, di taglia media molto molto contenuta, energico, divertente…Bobo è una ventata di amore ed energia allo stato puro!

  2. […] Ed ecco nuove foto, in cui Kuma fa la “vergognosetta” nel prendere le coccole dalla sua volontaria di riferimento, dopo essersi scatenata – come è suo solito – quando esce in passeggiata con il suo inseparabile compagno Bobo (qui la sua storia https://www.iolibero.org/2012/03/25/quando-gioca-bobo-vola/). […]

Leave A Comment