ADOTTATA Sofia, la cana con gli occhi che ridono • VIDEO •

Home/ADOTTATA Sofia, la cana con gli occhi che ridono • VIDEO •

DSC_0101

Aggiornamento: La nostra Sofia, ha trovato finalmente qualcuno che possa ricambiare la sua dolcezza. Buon nuovo inizio! 😀

Aggiornamento a marzo 2015 – Ancora nuove foto per la bella Sofia, un cane di tutto rispetto che nonostante una vita da cani in canile, ha tantissima dolcezza e voglia di affezione. Lei è veramente splendida, per chi ama i cani statuari, eccola! … ed anche nella galleria a fondo pagina 🙂 Coraggio, vieni a conoscerla da vivo. Contattaci per questa dolcezza tutta nera!

DSC_0088

DSC_0358

DSC_0101

AGGIORNAMENTO al 24 gennaio 2012 – Ecco gli occhi che ridono di Sofia in un bellissimo video, che abbiamo voluto girare per voi… e per lei… per aiutarla ad uscire dalla sua gabbia….

ECCO LA STORIA DI SOFIA – Ecco la tenera Sofia, guardate che sguardo, non è dolcissima? Lei è entrata al canile Muratella nel 2005 da cucciola, purtroppo nessuno l’ha mai scelta per adottarla fino a quando nel 2008 è stata trasferita a Villa Andreina.

DSC_0290

Sofia vive ancora in canile dentro ad un box e nonostante questa atroce vita da reclusa possiede ancora un bellissimo carattere dolce e buono. Poverina ora si sta anche imbiancando e di sicuro non possiamo dire che sia una cagnolina fra le più belle ma possiamo affermare a gran voce che è una fra le più docili e delicate! Sofia è tenera tenera ed è molto attratta da qualsiasi cosa le mostri un po’ di affetto e di attenzione e lei questo lo apprezza tanto….guardate che carina quando stringe gli occhi e sorride!

DSC_0305

In queste foto la si vede invece col suo dolcissimo compagno Sonic.

Forza Sofia, speriamo che qualcuno si accorga di quanto tu sia meravigliosa!

Chiedi di Sofia di Villa Andreina! Matricola 1502/05

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973  adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-13T21:24:18+00:00 13 giugno 2019|1 Comment

One Comment

  1. db 27 gennaio 2012 at 1:34 pm - Reply

    E’ struggente vederla così gioiosa mentre corre. E’ necessario sperare per lei che la vita Le cominci a sorridere… Grazie al cuore di un umano che Le dia la possibilità di esprimersi in tutta la sua purezza. Grazie di averci dato la possibilità di vederla dal vivo in video. Siete fantastici!!

Leave A Comment