CIRO, nero nero bello bello

Home/CIRO, nero nero bello bello

 

DSC_0978

Ciro è nato meticcio e nero. Solo una sinuosa lingua di bianco lungo il petto e sulle zampe interrompe il manto scuro.

DSC_0020

Ma l’aspetto che più sorprende noi volontari è il suo magnetico sguardo. Quello di un cane che nel canile ci è veramente cresciuto dentro. Profonda solitudine ma anche un guizzo di vita che riflette quando lo portiamo a passeggiare nel grande giardino della struttura, restituendogli un po’ di libertà e di naturalezza che lui merita e pretende. Buono e contento tanto quanto basta quando gli proponiamo un minimo di contatto, Ciro dimostra che gli anni di canile lo hanno reso molto saggio, autonomo, abbastanza “vissuto” da sembrare addirittura scanzonato. Eh si, tutti questi anni senza sapere cosa ci possa mai essere fuori dalla gabbia, e senza mai cambiare il percorso dal box all’area di sgambamento … Un magnifico cane solo da scoprire.

DSC_0017

Ed anche buono con i suoi simili, divide il suo box con un altro maschio, Nando, con cui ha quasi un rapporto simbiotico.

DSC_0977

DSC_0971

Bello, Ciro, bello solo per chi vuole veramente andare oltre all’aspetto. E magnifico, dentro, con un mondo di affetto da dare.

DSC_0026

Chiamaci se vuoi incontrare questi bellissimi occhi color ambra. Chiamaci per Ciro, la tua generosità sarà degnamente ripagata da una creatura che ha tutte le carte in regola per vivere in armonia con te.

CIRO, matricola 1736/06 si trova ora canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-07-26T11:46:52+00:00 21 luglio 2014|0 Comments

Leave A Comment