ADOTTATO Nonno EDDY

Home/ADOTTATO Nonno EDDY

DSC_0487

Portamento elegante, costituzione agile quanto basta per correre felicemente nell’area giardino del canile durante l’attività ricreativa, sicuro di sé come dimostra la sua coda sempre alta , ma anche tanto affettuoso se gli si propone uno scambio di coccole.

DSC_0493

Aggiornamento: Il tenero Eddy ha trovato finalmente la sua famiglia umana! Buona vita da cane libero! 😀

 

Eddy è questo, è un cane che ha tanto bisogno di potersi relazionare con un valido riferimento umano per poter elaborare e completare la sua esistenza con uno scambio affettivo e di convivenza in una vera casa.

DSC_0495

DSC_0482

Purtroppo il canile è un luogo dove le molte potenzialità degli ospiti tendono ad opacizzarsi, il nostro compito è ritrovarle, mantenerle
e sponsorizzarle per una felice adozione. Proprio come per Eddy.

DSC_0494

Gli educatori AVCPP sapranno dare il loro prezioso supporto tecnico mentre lo staff dedicato alle adozioni porterà la sua esperienza nell’armonizzare l’unione adottante-cane giusto. Per Eddy sappiamo che è un cane che potrebbe farti innamorare, se ti piace l’eleganza nel portamento, la sicurezza ma anche l’affezione. Guidato nel modo corretto si rivelerà un ottimo compagno di vita.

DSC_0494

Contattaci per qualsiasi informazione o per un appuntamento! Eddy ti attende speranzoso!

EDDY, microchip 380260000096152

si trova al canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Per informazioni e adozioni sui cani contattare la volontaria di riferimento Mary 347-0850422

La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2019-06-14T13:34:49+00:00 14 giugno 2019|0 Comments

Leave A Comment