ADOTTATO TORO, un buon cane da salvare

Home/ADOTTATO TORO, un buon cane da salvare

DSC_0053

Aggiornamento: Toro con la sua determinazione e forte di carattere è riuscito a trovare un suo pari, ma nella versione umana. Buon nuovo inizio, e tante avventure! 😀

Toro è un cane di taglia medio grande, un manto fulvo ed un aspetto forte, determinato. Come spesso accade con cani un po’ molossoidi, cela dentro di sé un temperamento portato a seguire fedelmente un leader che gli dia sicurezze e direzioni, pronto a seguilo fedelmente ad ogni input.

DSC_0056

Certo la lunga serie di anni rinchiuso in una gabbia ha senza dubbio smussato l'”ardore” di un cane forte, dall’assetto sicuro, trasformandolo in un cane bisognoso di appartenenza con scambi di contatto fisico, certezze ma soprattutto di carezze.

DSC_0050

Toro è un cane da salvare dal canile, pronto ad essere un fedele amico rispettato e rispettoso della persona giusta che sappia guidarlo per tirare fuori tutto il bello che ha ancora dentro di sé.

TORO, matricola 2304/07 – microchip 981100000578233 ti aspetta al canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Per informazioni e adozioni sui cani contattare la volontaria di riferimento Mary 347-0850422

La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-14T13:14:14+00:00 14 giugno 2019|0 Comments

Leave A Comment