AGGIORNAMENTO al 10 marzo 2011 – Ambra adottata! Grazie a Valentina e alla sua mamma!

ECCO LA STORIA DI AMBRA – C’era una volta… questa adozione parte da lontano… parte dal 12 gennaio 2011 …. una giornata fantastica per il canile Ponte Marconi ex Cinodromo….. non una ma DUE adozioni FANTASTICHE : due dolcissimi pelosotti che stavano nello stesso box e che andranno a vivere nella stessa casa e con la stessa mamma che ha un cuore talmente grande da aver scelto…. LOTHAR ed ECLISSE!!!
 

Bene, la bellissima storia non si è conclusa il 12 gennaio 2011… Il 10 marzo 2011 è successa una cosa bellissima. Valentina, la mamma di Lothar ed Eclisse, è venuta insieme alla sua mamma dal Veneto, dove ora abita con i “nostri nipotini”.  E perchè sono venute?
Perchè la mamma di Valentina, che ha già una cagnolina, ha deciso di adottare una cagnolina di canile ed essendosi trovate benissimo sia con le nostre persone che con i “nostri” cani, hanno deciso di adottarla nel canile dove stavano Lothar ed Eclisse. Sono venute senza avere nessuna idea, sono venute con l’intenzione di essere consigliate. Unica richiesta: una cagnolina senza tante possibilità di uscita e che andasse d’accordo con la cagnolina di casa.
E’ stata preparata una lista di cagnoline che potessero rispondere a questa esigenza ma non c’è stato bisogno di tante prove.
La prima della lista, in ordine alfabetico, è stata quella che ha rapito subito il loro cuore.
E volete sapere chi è? E’ la dolcissima Ambra . Chiamata così forse per il colore dei suoi occhi. Una cagnolina che stava al canile Ponte Marconi ex Cinodromo ormai da 5 anni ma che proveniva dal sequestro effettuato in un’altra struttura, il che non ci consente di sapere con certezza quanti anni di canile abbia alle sue spalle. Una cagnolina che, nella sua timidezza e tranquilla riservatezza, dal box non aveva mai colpito nessuno in maniera particolare.
 
Una cagnolina che ora, finalmente, potrà vivere circondata dall’amore di due persone fantastiche, dalla compagnia della sua nuova sorellina e dalla fortuna di avere due cuginetti che sono gli “sponsor ufficiali” della sua nuova meravigliosa vita!
Grazie!