Rinnovo appello!! 24/04/2011 CERCA CASA! cane pitt bull anziano tigrato. Zona Allumiere (Rm)

Home/Rinnovo appello!! 24/04/2011 CERCA CASA! cane pitt bull anziano tigrato. Zona Allumiere (Rm)

 

 

 

RITROVAMENTO CANE PIT BULL ANZIANO TIGRATO AD ALLUMIERE (ROMA), SI CERCA UNA ADOZIONE DEL CUORE PER LUI!

il cane l’ho trovato  in  campagna ad Allumiere  il 24 aprile 2011, giorno di Pasqua. Era in condizioni pietose, cachettico, occhi pieni di pus, ma la cosa più grave è che ha un problema agli arti posteriori (paresi, non paralisi), il cane non aveva nessun collare e non ha nessun microchip,  in questo tempo ho avuto modo di portarlo al veterinario il quale ha confermato che non ha ne tatuaggio ne microchip, il cane è anche cardiopatico e ci sente poco.  L’altro problema più grande per me è che io abito a Civitavecchia e praticamente dal 24 aprile tutti  i giorni faccio 50 km per andare ad Allumiere, portargli da mangiare e fargli compagnia per una due ore. Purtroppo non ho trovato nessuno fino ad ora che mi abbia aiutato, magari anche ad avvicinare il cane verso Civitavecchia ed evitarmi tutti i giorni la strada, appena nomino che è un pitbull tutti mi guardano come per dire che mi vuoi dare un pitbull ?  Nonostante le sue non perfette condizioni di salute il cane ha voglia di vivere il veterinario di Montalto di Castro me lo ha confermato, ma io non ho il coraggio di portarlo al canile ma neanche lo posso portare a casa mia, abito in un appartamento di 50 mq. ed ho già due cani.

In questi tre mesi ho potuto apprezzare questo fantastico cane di quanto sia
coccolone, se si riuscisse a farlo adottare malgrado tutto per me
sarebbe una gran cosa.
Mi scuso se mi sono dilungato…. I contadini  della zona di Allumiere mi hanno detto che già era un po’ che girava da quelle parti.

Il cane è anziano, ha qualche problema agli arti posteriori. E’ buono con le persone e i cani femmina, un po’ meno con i cani maschi

latortugas@inwind.it

persioritrovati@iolibero.org

 

2011-08-27T00:25:30+00:00 25 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment