Una Guardia Medica Veterinaria h24 a Roma? Oggi c’è. Qui info su modalità e tariffe

Home/Una Guardia Medica Veterinaria h24 a Roma? Oggi c’è. Qui info su modalità e tariffe

Un gruppo di veterinari privati offre un servizio di GUARDIA MEDICA VETERINARIA privata 24h per 365giorni all’anno  a Roma e dintorni.
Il servizio (privato e a pagamento) garantisce visite domiciliari immediate da parte di veterinari competenti per tutte quelle persone che si trovano a dover gestire un malessere del proprio animale e non possono o non vogliono uscire di casa.
Sul sito è possibile avere maggiori informazioni sull’attività:  www.vetadomroma.it
Il servizio non intende sostituirsi al medico curante dell’animale, ma gestire situazioni di primo/pronto soccorso, mettendosi appena possibile in contatto con il veterinario curante per aggiornarlo della situazione, sulle condizioni del paziente, sull’operato svolto e sugli accertamenti che secondo i medici di Vetadom sarebbe utile fare immediatamente o nelle ore successive all’intervento. La tariffa di base per ricevere nel minor tempo possibile un veterinario Vetadom a casa è di 80€ di giorno e 100€ di notte, nei fine settimana e nei festivi.
Le tariffe variano in base alla prestazione effettuata ed ai tempi di intervento. E’ possibile informarsi sulla tariffa anticipatamente al momento della chiamata prima di accettare l’intervento.

VETADOM
Guardia medica veterinaria 24H (356giorni all’anno)
Visite a domicilio in ogni momento in tutto il territorio di Roma e dintorni
320.6739027
www.vetadomroma.it

2010-10-17T17:14:31+00:00 17 ottobre 2010|0 Comments

Leave A Comment