Marlon: Un cucciolone di sette mesi dal manto fulvo e con due splendidi occhi

Home/Marlon: Un cucciolone di sette mesi dal manto fulvo e con due splendidi occhi

m 1498.16 meticcio maschio fulvo entrato 18.8.16 via mameli op

Questo bel cucciolone di sette mesi dal manto fulvo è entrato a Muratella il 18 agosto 2016. E’ stato trovato in Via Mameli 59 e portato in canile dagli operatori. E’ un bel cane…scappato? Abbandonato….???Non lo sappiamo ma certo è che dobbiamo trovargli una famiglia. Vi aspetta!

E’ un bellissimo cagnolino curioso e vivace, inizialmente un po timido, ma si lascia maneggiare senza problemi anche da chi non conosce.
Bravo in passeggiata, esplora in giro ma rimane sempre al passo con chi lo porta.
Convive tranquillamente in box con un maschio, quindi è tendenzialmente compatibile con i suoi simili, mentre è da valutare con i gatti. Comunque in caso di richieste da parte di persone che hanno già altri animali in casa verranno effettuate tutte le prove di compatibilità necessarie!
Marlon è davverso uno splendido cagnolino e ha tutta la vita davanti!! Non facciamolo crescere in canile.. venite a conoscerlo!!!

Matr.1498/16

Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2016-09-19T10:28:56+00:00 27 agosto 2016|0 Comments

Leave A Comment