ADOTTATO SANCHO, total white per questo bel cagnolone

Home/ADOTTATO SANCHO, total white per questo bel cagnolone

DSC_0255

Aggiornamento: Il gioioso Sancho ha trovato la sua famiglia. Buona vita da cane libero! 😀

Sancho è un bel cagnolone tutto bianco, dall’irresistibile muso sorridente quando viene condotto nel grande giardino della struttura. Allegro e felice di poter sgranchire le sue zampe, corre in coppia col suo compagno di box Shirò con cui trascorre interminabili giornate di canile.

DSC_0256

E’ ancora un po’ timido con le persone, ma con la giusta delicatezza e perseveranza si sta abituando a noi volontari. E’ molto energico e vitale ma anche molto buono, esente da segni di aggressività e molto attento.

DSC_0240

Sancho è in canile e speriamo per lui di trovare una bella situazione al di fuori giusto per restituirgli quel minimo di libertà che lui anela e che può senza dubbio ricambiare con affetto e fedeltà.

Sancho è un cane adulto, non lo avremmo mai detto. Ha ancora tanto da vivere però, quindi se pensi che possa essere il cane che stai cercando per allietare il tuo percorso, contattaci. Volentieri ti porteremo da lui per conoscerlo dal vivo.

Sancho, microchip 380098100753431 – matr. 1507/05, si trova presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina, Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Per informazioni e adozioni sui cani contattare la volontaria di riferimento Mary 347-0850422

La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-14T13:01:43+00:00 14 giugno 2019|0 Comments

Leave A Comment