ADOTTATO SPOT, un portento di energia e simpatia! *VIDEO*

Home/ADOTTATO SPOT, un portento di energia e simpatia! *VIDEO*

Aggiornamento: L’uragano di Spot ha travolto anche i cuori dei suoi nuovi umani! Buon inizio vita da cane libero! 😀

AGGIORNAMENTO ad agosto 2013 – Innamorati di Spot! Ecco il suo video girato pochi giorni fa.

AGGIORNAMENTO al 20 febbraio 2013 – Ecco una nuova foto di Spot!

bounty4

AGGIORNAMENTO al 6 gennaio 2013 – La signora Liliana, che ogni anno ci fa il dono di partecipare alla Cagnolata dell’Epifania di Muratella e che ogni anno accende l’adozione a distanza di uno dei canetti in cerca di adozione ospiti dei canili di Roma Capitale, quest’anno ha scelto proprio lui, Spot! Liliana vive con 5 cani di taglia grande, tra cui 2 ex randagi, un cane che viene da un canile in difficoltà ed infine due cani adottati proprio alla Muratella, nel 2005 e nel 2010. Vivono felici, contenti e curati. Grazie Liliana e dai una carezza a tutti da parte nostra, in particolare a Bastian di cui ci hai voluto mandare una bellissima foto! Forza Spot che questa mamma affettuosa ti porterà fortuna!

ECCO LA STORIA DI SPOT – Ecco a voi Spot, un simpatico meticcio di taglia media con un bel manto bianco a macchiette nere (da cui deriva il suo nome)! È un cane allegro e dinamico, talmente dinamico che è stato difficile scattargli delle foto che non venissero mosse! Infatti Spot adora correre e perlustrare ogni centimetro quadrato dell’area di sgambamento dove lo accompagnano i volontari, si gode ogni minuto di questi sporadici momenti di libertà, ma come sarebbe bello potergliene garantire un’infinità!

Spot è un cane molto intelligente e siamo certi che darebbe molte soddisfazioni alla persona che vorrà adottarlo… e con un cane come Spot mantenersi in forma sarebbe un gioco da ragazzi!

Va d’accordo con le femmine, condivide la gabbia con la bella Zuma che si intravede nella foto che segue, ed è molto buono con le persone!

Spot è giovane, ha una vita davanti… basta che non sia in canile!

Chiedete di Spot di Villa Andreina matr. 1860/05, entrato in canile a 11 mesi a novembre del 2005.

Per informazioni e adozioni sui cani contattare la volontaria di riferimento Mary 347-0850422

La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

federicaby@libero.it

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-14T13:38:28+00:00 14 giugno 2019|0 Comments

Leave A Comment