FINITA LA CONSEGNA!!!! SABATO 26 SETTEMBRE 2020 RACCOLTA CIBO PET VILLAGE

Home/FINITA LA CONSEGNA!!!! SABATO 26 SETTEMBRE 2020 RACCOLTA CIBO PET VILLAGE

 

 

Domenica 25 ottobre Alessandra Z., volontaria AVCPP, è andata al Rifugio di Maria che ospita  cani, gatti per consegnare l’ultima parte del cibo donato. E con questa abbiamo finito il giro delle consegne. La raccolta è andata bene e speriamo di poterne fare un’altra al più presto!!

 

 

Domenica 11 ottobre Alessandra Z., volontaria AVCPP, è andata da Francesca che ha una colonia felina a Monteverde per consegnare parte del cibo donato. E con questa abbiamo quasi finito il giro delle consegne. Siamo soddisfatti perché questa raccolta ci ha permesso, grazie alla generosità dei clienti di PET VILLAGE, di sfamare tanti cani e tanti gatti, come quelli della colonia di Francesca

Ecco Nicoletta Palma di Collepardo (FR) a cui abbiamo portato il cibo donato

La nostra volontaria Michela R.

Il volontario AVCPP sulla sinistra, Daniel T. e sulla destra uno dei volontari che aiutano Nicoletta

Il cibo è arrivato anche da Nicoletta di Collepardo, provincia di Frosinone. Al rifugio di Nicoletta sono andati Daniel T. e Michela R. , altri due fantastici volontari AVCPP che ringraziamo come sempre.

Oggi, domenica 4 ottobre 2020, la nostra volontaria Laura B. si è recata ad  Olevano Romano per consegnare a Luciana parte del cibo donato sabato 26 settembre dai clienti di Pet Village che ringraziamo ancora una volta! Insieme al cibo abbiamo portato anche coperte ed un bel gabbione per gli animali che Luciana accudisce con amore e dedizione totale. A breve altre foto di una nuova consegna, il cibo è già in viaggio verso una nuova destinazione!

Un grazie particolare a Cinzia S. che da anni è sempre al nostro fianco e non ci dimentica mai!

 

La giornata di raccolta presso i tre punti vendita di PET VILLAGE è andata benissimo. Nonostante il tempo non sia stato favorevole i cittadini che si sono recati nei tre negozi ed hanno fatto acquisti per i loro amici a 4 zampe e fatto una donazione per gli animali bisognosi sono stati veramente tanti! Abbiamo ricevuto cibo e coperte calde, ancora una volta tanta solidarietà e disponibilità. Vogliamo ringraziare veramente tutti: Simona, la titolare  del negozio, i suoi simpaticissimi collaboratori, i tanti cittadini che hanno lasciato la loro donazione e le nostre fantastiche volontarie. Grazie al team AVCPP che oggi ha presenziato alla raccolta: Alessandra Z., Laura S., Marina D. P., Michela R., Pinina R., Valeria F. Grazie alle altre volontarie Laura B. e Lajla I. che assicureranno la consegna del cibo donato. 

Dopo il lungo periodo che ci ha costretti a rimanere in isolamento AVCPP riprende la raccolta di cibo da destinare a rifugi e gattili in difficoltà.

SABATO 26 Settembre 2020 saremo da 

PET VILLAGE 

dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00

nei suoi tre punti vendita di

Circonvallazione Gianicolense, 135

Via Ozanam, 50

Via G de Ruggero, 92/94  (angolo Piazza Caduti della Montagnola)

VI ASPETTIAMO!

E ricordate che prendiamo anche coperte e lenzuola, l’inverno tra qualche mese farà sentire tutto il suo gelo e noi vogliamo essere pronti!

 

 

 

2020-10-26T22:07:13+00:00 11 ottobre 2020|0 Comments

Leave A Comment