CONSEGNE TERMINATE!SABATO 19 MARZO 2022 SAREMO AL NEGOZIO “dalla A alla …ZAMPA” (SPINACETO) PER UNA GIORNATA DI RACCOLTA CIBO

Home/CONSEGNE TERMINATE!SABATO 19 MARZO 2022 SAREMO AL NEGOZIO “dalla A alla …ZAMPA” (SPINACETO) PER UNA GIORNATA DI RACCOLTA CIBO

 Marco fotografato mentre sta lasciando le donazioni  nello spazio antistante la Basilica di Santa Sofia e destinato allo stoccaggio del cibo per i cani e i gatti.

Ecco Marco, titolare del negoziodalla A ….alla ZAMPAinsieme alla nostra volontaria Maria Simonetta detta Simo nel piazzale della Basilica di Santa Sofia in Via di Torrevecchia.

Oggi, 24 marzo 2022, siamo andati a consegnare le donazioni destinate agli animali che si trovano nei territori di guerra dell’Ucraina. E’ stato emozionante vedere quanta solidarietà con questo popolo che difende con coraggio e dignità la propria libertà.

Ci uniamo a loro sperando che si esca presto da questo incubo. 

AVCPP insieme a Marco ha deciso di dare il suo piccolo contributo utilizzando i mezzi messi a disposizione dalla comunità ucraina per far arrivare aiuti agli animali.

Mercoledì 23 marzo 2022 abbiamo consegnato il cibo medicato ad Aslam un cucciolone che abbiamo conosciuto alla Clinica Veterinaria SOS Colli Portuensi. Aslam si è rimesso ed è diventato bellissimo ma ha bisogno di seguire una dieta ferrea. Eccolo con il suo amico inseparabile.

Ecco la Clinica veterinaria Spinaceto di Via Gaetano Butera 25

Oggi è stata una giornata che non dimenticheremo. Le persone che ci hanno aiutato nella raccolta sono state veramente tante. E’ stato raccolto molto cibo che sarà destinato in gran parte ai cani e ai gatti che vivono nei territori di guerra ed in parte a cani e gatti che per fortuna non sono coinvolti in questa assurda realtà ma che comunque hanno una vita di stenti.

Vogliamo ringraziare tutti i clienti del negozioDalla A …alla zampa“, il titolare Marco, lo staff della Clinica Veterinaria Spinaceto di Via Gaetano Butera 25 che ha donato farmaci e presidi sanitari da inviare in Ucraina ed i nostri volontari Alessandra Z.,  Beatrice S, Mariella R, Maria Grazia O, Romana R., Serena F.  Già da domani ci organizzeremo per la consegna

sabato 19 marzo 2022

abbiamo organizzato una giornata di raccolta cibo presso

dalla A….alla ZAMPA

Via Gaetano Butera 25 (zona Spinaceto)

Ci troverete dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19

Un aiuto in cibo per gli animali bisognosi 

Adesso più che mai serve cibo, ora ad avere bisogno di aiuto ci sono anche i cani e i gatti che vivono in Ucraina. Vittime innocenti della pazzia umana.

Per la festa del papà i nostri volontari hanno realizzato questi deliziosi cravattini scatolina che troverete al nostro tavolo AVCPP sabato 19 marzo e che potrete avere con una piccola donazione il cui ricavato sarà utilizzato per cure mediche.

 

 

O se invece preferite qualcosa che  ricordi di più i nostri amici a 4 zampe vi proponiamo dei ciondoli con un cane e un gatto o con la loro impronta.

Vi aspettiamo da “dalla A …alla zampa” sabato 19 marzo 2022

 

 

 

2022-03-24T18:41:23+00:00 24 marzo 2022|0 Comments

Leave A Comment