GRANDE DONAZIONE DALLA CROCE ROSSA ITALIANA- COMITATO AREA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE UNITA’ CINOFILA

Home/GRANDE DONAZIONE DALLA CROCE ROSSA ITALIANA- COMITATO AREA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE UNITA’ CINOFILA

 

 

Domenica 27 marzo 2022 parte del cibo è stato consegnato a Salah per il suo Aslan, un cucciolone che abbiamo conosciuto alla Clinica Veterinaria SOS di Colli Portuensi. Salah è un ragazzo senza fissa dimora che insieme a Valentina ha salvato questo cucciolone da una situazione di maltrattamento. Siamo rimasti fortemente colpiti dall’amore che questi due giovani hanno per il loro cane, disposti ad ogni sacrificio pur di non far mancare a Aslan tutto ciò che gli occorre. Aslan venne ricoverato in serie condizioni di salute ma si è ripreso molto bene. Deve però mangiare cibo medicato per poter guarire definitivamente ed AVCPP si è presa a cuore questa situazione.

E sempre nella tarda serata di sabato ci siamo incontrati con Rita N., un’altra volontaria che segue diversi rifugi di Roma e che si occupa di trovare per i cani ospitati cibo e cure appropriate.

A breve arriveranno le foto della consegna al  rifugio

Nella stessa serata di sabato 26 marzo abbiamo provveduto a consegnare il cibo per gatti a Susanna Dionisio, titolare di una numerosa colonia. Susanna dedica il suo tempo e tutte le sue risorse agli animali. Oltre ai suoi gatti si occupa anche di diversi maremmani randagi della sua zona. 

Ecco il cibo ed il resto della donazione, anche una bellissima cuccia che porteremo al più presto in uno dei rifugi più disagiati.

Sabato 26 marzo 2022 i volontari AVCPP sono andati a ritirare un grande carico di cibo, coperte ed accessori per cani donato  dalla

Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma

Unità Cinofila

di Via Ramazzini n.31

Come sempre sono con noi Daniela F. e Mauro F. della Croce Rossa che sono da anni al nostro fianco per aiutare gli animali in difficoltà.

Il loro supporto non è mai mancato, sempre presenti durante i momenti difficilissimi del lockdown ed ora in questo altrettanto drammatico momento storico in cui sono impegnati a portare aiuti alla popolazione ucraina in guerra.

https://www.facebook.com/crocerossaroma/

http://www.criroma.org/

#crocerossaitaliana

#criroma

#unitacinofile

#diamociunazampa

 

2022-03-27T17:18:08+00:00 27 marzo 2022|0 Comments

Leave A Comment