Ringhio: in canile dal 2004….. è il suo primo appello!

Home/Ringhio: in canile dal 2004….. è il suo primo appello!

Questo bel cagnolone dal pelo bianco e nero si chiama Ringhio. E’ in canile dal 10 dicembre 2004 perchè abbandonato dal suo padrone!

Dopo 7 anni di canile, per lui è il primo appello: è un cane dal carattere molto forte quindi occorre una persona esperta, di certo non alla prima esperienza! Soffre la reclusione in gabbia, va molto volentieri in passeggiata con i volontari e gli ausiliari che lo seguono.

Se pensate di avere le caratteristiche per questo bellissimo cane, fatevi avanti….non vi dimenticate di lui! Dopo un periodo di conoscenza, Ringhio capisce di chi si deve fidare e si affida volentieri. Soffre di epilessia ma le sue crisi non sono frequenti quindi riesce a compensare bene la sua problematica sanitaria.

Sarebbe un perfetto cane per la guardia!

Ringhio è la matricola 1544/04 (ASL 2729)

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella

via della Magliana, 856 – Roma

Aperto dal pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info Adozioni, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-06-15T10:47:38+00:00 7 aprile 2016|1 Comment

One Comment

  1. Maria Pia 7 dicembre 2011 at 5:57 pm - Reply

    Ringhio è bellissimo! sicuramente un cane di carattere, ma sono certa che con pazienza, determinazione e costanza ha tutte le qualità per diventare un perfetto compagno di vita!

Leave A Comment