Raccolta cibo di San Valentino: le foto di un giorno dal cuore grande

Home/Raccolta cibo di San Valentino: le foto di un giorno dal cuore grande

L’ultimo step di consegne

San Valentino, nel 2023, doveva avere molte freccie al suo arco. Perché i suoi dardi hanno colpito con precisione, consentendoci ancora due consegne.

Sabato 4 marzo, non temendo buio e tempo incerto, la nostra socia Stefania, ha raggiunto Olevano Romano per consegnare a Luciana sacchi e scatole di croccantini e bocconcini per i suoi tanti, dolci quattrozampe.

Sabato 25 febbraio il nostro instancabile socio Lorenzo, in evidente accordo con il santo di cui sopra,  aveva invece fatto tappa al gattile di Verano,  dove ad accoglierlo con gratitudine e agitamento di code, c’erano mici di tutte le taglie, i colori e i caratteri. Carattestica comune, l’acquolina in bocca!

Le prime consegne il giorno di San Valentino, poi quelle di Carnevale

Una raccolta cibo con i fiocchi, anzi con il cuore. Ed una conseguente generosa donazione.
Per la consegna del cibo raccolto presso i punti vendita Pet Store di Roma sabato 11 febbraio 2023 è stato scelto un giorno speciale: San Valentino.
Il 14 febbraio la nostra volontaria Anna Maria P. è partita con destinazione Campagnano, per portare ai quattrozampe del canile Iaialand parte del cibo e delle coperte raccolte.

Il “giorno dell’amore” si è rivelato speciale, come dimostrano le foto e il video che condividiamo con voi.

 

 

Seconda tappa di consegne, il 17 febbraio. Il nostro volontario Lorenzo si è spinto fino a Collepardo, dove l’eroica Nicoletta continua a gestire con grinta da oltre 20 anni un rifugio per cani e gatti abbandonati, malati, rifiutati e orfanelli. Anche qui foto e video che scaldano il cuore ci hanno rallegrato la giornata.

 

 

 

 

 

Questo dimostra che non è vero che a Natale si è tutti più buoni.

O meglio: non è vero che SOLO a Natale si è tutti più buoni.

Il pretesto per “essere più buoni”, questa volta era San Valentino, ma non è servito nemmeno nominarlo: le donazioni di cibo per cani e per gatti in difficoltà, sabato 11 febbraio, sono piovute in quantità anche in quest’occasione.

I generosi benefattori che, spesso accompagnati dai pelosi di casa, hanno raggiunto i punti vendita PET SHOP di Circonvallazione Gianicolense, Via Ozanam e Via G. De Ruggero renderanno felici i quattro zampe meno fortunati del territorio.

 

 

2023-03-05T19:22:08+00:00 14 febbraio 2023|2 Comments

2 Comments

  1. Gius 11 febbraio 2023 at 11:19 pm - Reply

    Siete favolosi per tutto quello che fate e che continuate a fare per i nostri amici a quattro zampe, grazie per il vostro grande cuore.

    • admin 23 giugno 2023 at 3:45 pm - Reply

      Grazie mille, sarai di sicuro una persona favolosa anche tu!

Leave A Comment