Decine e decine di kg di croccantini, umido e snack per cani e gatti. E ancora coperte, copertine, lenzuola per tenere al caldo i quattro zampe che cercano casa. E’ questo il felice risultato della raccolta cibo da Pet Village.
Sabato 9 aprile, i 3 punti vendita di Piazza Caduti della Montagnola, via Federico Ozanam e via Gianicolense hanno accolto i banchetti di IoLibero AVCPP, per una raccolta cibo fruttuosa.
Ancora una volta, la generosità dei clienti più sensibili ha vinto. E ancora una volta ci ha permesso di mantenere una promessa fatta: quella di supportare Luciana di Olevano Romano, i gatti di Beatrice, Nicoletta di Collepardo e i gatti di Rossella.
Grazie alle volontarie Simonetta, Romana, Laura, Beatrice, Maria Letizia, Claudia, Serena, Sophie, che hanno presidiato le postazioni e ad Alessandra per aver realizzato la locandina. Un saluto e un ringraziamento particolare vanno a Cinzia, la più assidua delle sostenitrici delle nostre raccolte cibo, per aver ancora una volta contribuito al successo della manifestazione.
LE FOTO DELLA CONSEGNA

La consegna del ricavato della raccolta a di via Ozanam e Gianicolense, pronto per raggiungere i pelosi di Nicoletta di Collepardo

Blu e Pannolino da piccoli, quando Rossella li ha accolti nella sua dimora “gli A-mici di Rossella” piena di amore e zampette
Ecco le donazioni consegnate dalla volontaria Stefania N., che ringraziamo per la grande disponibilità, a a Luciana di Olevano Romano.
Grazie a voi che siete la forza trainante di queste iniziative!