ADOTTATO! Pittino, un cane che non ha ancora avuto nulla dalla vita …

Home/ADOTTATO! Pittino, un cane che non ha ancora avuto nulla dalla vita …

AGGIORNAMENTO al 17 agosto 2011 – Pittino è stato adottato oggi! ed è andato a vivere con due gatti! Non ci sono parole per descrivere questa grande gioia e per ringraziare chi ha voluto aiutare questo povero cane adottandolo. Un grandissimo ringraziamento anche a tutte le persone AVCPP che hanno accompagnato Pittino lungo la strada verso la libertà!

AGGIORNAMENTO al 19 maggio 2011 – Pittino non sta affatto bene. E’ dimagrito tanto negli ultimi mesi. Per questo l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese ha chiesto il suo trasferimento dal canile privato convenzionato Villa Andreina al canile Muratella, dove potrà essere curato adeguatamente. Forza Pittino, apriamo la porta di questa gabbia definitivamente!

ECCO LA STORIA DI PITTINO – Pittino ha estremamente bisogno di uscire dalla gabbia! E se lo merita tanto perchè è buono, affettuosissimo con tutte le persone e non mostra aggressività nei confronti degli altri cani.

Lui, come la maggior parte dei cani della sua razza, soffre molto la solitudine e subisce molto il freddo che puntualmente lo debilita facendolo dimagrire moltissimo. Noi dell’AVCPP conosciamo bene le loro reazioni e per questo facciamo di tutto per “sostenerli”, sia psicologicamente che fisicamente, con pasti speciali e “coccole” speciali. Ma in questo canile privato possiamo occuparci solo del volontariato e delle adozioni per questo siamo qui a lanciare per lui un appello speciale!

E’ molto carino e di taglia media contenuta, quasi piccola. Pittino saprebbe ripagare con tanto amore e devozione la persona che decidesse di liberarlo e accoglierlo nella propria casa e nella propria vita!

Maschio microchip 380098100760888

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org 

 

 

2011-08-17T23:15:49+00:00 17 agosto 2011|2 Comments

2 Comments

  1. Alessandra 19 agosto 2011 at 11:58 am - Reply

    E’ una gioia immensa pensare che questo canetto bisognoso abbia trovato la libertà! Davvero non ci sono parole, grazie grazie grazie di cuore agli adottanti!

  2. eleonora 19 agosto 2011 at 3:45 pm - Reply

    sono troppo contenta per lui, è così dolce e buono che sicuramente non darà mai nessun problema alla sua nuova famiglia!!! tanti auguri Pittino sarà bellissimo non vederti più nella tua gabbia!!! grazie infinite ai tuoi nuovi padroni 😀

Leave A Comment