ADOTTATO Pallino, derivato molossoide giovane e forte!

Home/ADOTTATO Pallino, derivato molossoide giovane e forte!

Aggiornamento: Pallino con il suo simpatico musetto, ha conquistato la sua nuova famiglia! Buon nuovo inizio! 😀

Pallino è un gran bel cane, giovane e molto esuberante!

Non sappiamo molto del suo passato, ma da come si scatena quando esce a sgambare coi volontari nel cinodromo, possiamo senz’altro dire che la reclusione gli va davvero stretta e sicuramente soffre molto anche per il fatto di non aver mai avuto un vero punto di riferimento, una guida, che lo aiutasse a canalizzare le sue energie, che sono veramente tante… a volte troppe! Pallino infatti adora correre e rincorrersi con la sua compagna di gabbia, la bella e vivace Fischia (con lui nella foto che segue).

Pallino è un derivato molossoide dalla struttura molto possente. E’ giovane e bello ed è anche molto intelligente e – a modo suo – affettuoso e avrebbe davvero bisogno di trovare una persona esperta che sappia fare uscire tutte le sue potenzialità e gli regali finalmente l’amore che non ha mai avuto e che – siamo certi – saprebbe ricambiare con eterna riconoscenza e altrettanto amore!

Se state cercando un cane con cui è impossibile annoiarsi, Pallino è il cane che fa per voi!

Microchip 380098100782469

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

federicaby@libero.it

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2019-06-13T22:00:13+00:00 13 giugno 2019|1 Comment

One Comment

  1. Maria Pia 25 novembre 2011 at 1:33 pm - Reply

    Quanta vitalità ha Pallino!!! Portarlo fuori lascia certamente il segno (dei suoi baci, delle sue musate, dei suoi salti) ma sicuramente in un contesto più sereno riuscirebbe a mitigare la sua esuberanza!

Leave A Comment