ADOTTATO Mirò, tanto curioso di conoscere la vita fuori da un box!

Home/ADOTTATO Mirò, tanto curioso di conoscere la vita fuori da un box!

miro2393

Aggiornamento: L’indole curiosa del nostro Mirò ha ricompensato, con il suo fiuto ha trovato finalmente la sua famiglia! Buona nuova vita! 😀

Mirò è un bel maschietto di circa un anno e mezzo, di taglia media contenuta, dal musetto simpatico o e dagli occhietti vispi.

Inizialmente sembra un po’ timido ed anche quando lo abbiamo visto la prima volta ci è apparso un po’ triste, poi però ha tirato fuori un bellissimo carattere.

380260040242586 - 318 - M

miro2394

Infatti dice di lui l’educatrice: “inizialmente un po’ timoroso e con qualche difficoltà a camminare a corda, con un po’ di pazienza riesce a passeggiare abbastanza tranquillamente. Libero al cinodromo esplora l’ambiente e rimane molto incuriosito dagli oggetti nuovi. Prevale infatti in lui la curiosità che lo spinge a farsi sempre un po’ più avanti e a cercare il contatto con le persone. Ha grandi margini di miglioramento”.

miro a villa

miroDSCN2244

Se solo potesse assaporare la vita vera diventerebbe un cagnolino fantastico… Anche se per noi, che lo abbiamo conosciuto, lui fantastico lo è già!

Fatevi avanti, date una possibilità a Mirò di conoscere la vita fuori da un box!

 

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-13T21:41:07+00:00 13 giugno 2019|0 Comments

Leave A Comment