ADOTTATA! Nana’, noi le abbiamo salvato la vita. Ecco tutte le sue foto! Ora tocca a voi aprirle la porta del vostro cuore e della vostra casa!

Home/ADOTTATA! Nana’, noi le abbiamo salvato la vita. Ecco tutte le sue foto! Ora tocca a voi aprirle la porta del vostro cuore e della vostra casa!

AGGIORNAMENTO a luglio 2011 – Nanà è stata adottata! Che bellissima adozione del cuore! Davvero mille grazie alla famiglia che le ha voluto aprire il suo cuore e alle persone dell’Ufficio Adozioni che l’hanno proposta. E grazie a tutti gli operatori ed i volontari del canile Muratella che hanno fatto tanto per lei!

ECCO LA STORIA DI NANA’ – Questa bella cagnolina, bianca e nera, di circa 3 anni, è entrata a Muratella il 25 marzo del 2011.

E’ stata portata in canile da un cittadino che l’aveva trovata riversa in terra, immobile sull’asfalto, in zona Trullo.

Immediatamente visitata dai veterinari ASL RMD, le è stato riscontrato un trauma spinale molto grave con, fortunatamente, la presenza del “dolore profondo”, un buon segnale che indica la possibilità di una ripresa della deambulazione.

Il 28 marzo è stata portata a visita da un noto ortopedico e neurologo romano esterno che ha evidenziato la possibilità, attraverso uno specifico intervento chirurgico, di farle riprendere la mobilità. Nanà, come è stata chiamata in canile, è stata operata. Il suo post operatorio è stato lento e graduale, anche con esercizi di fisioterapia che le sono stati praticati in canile dai terapisti AVCPP.

Nel corso del tempo ha recuperato al 99% la sua capacità motoria. Dondola appena un pochina, ma corre e gioca benissimo!

Nanà ora è felice. Ha avuto salva la vita e non ha alcun handicap. Il prossimo passo deve essere una adozione tutta per lei. E’ una cagnolina normalissima, allegra, giovane e carina di piccola media taglia (pesa appena 12 chili). E’ un vero peccato che sia ancora in canile!

Noi le abbiamo salvato la vita. Ora tocca a voi aprirle la porta del vostro cuore e della vostra casa. L’ultima foto è quella fatta il giorno in cui Nanà è arrivata in canile. Che cambiamento, non è vero?

Matricola 418/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

CANILE COMUNALE MURATELLA

via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17

Il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

2011-08-09T17:19:03+00:00 9 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment