ADOTTATO!!! Napoleone, tanta voglia di vivere nonostante un sequestro e 3 canili sulle spalle!

Home/ADOTTATO!!! Napoleone, tanta voglia di vivere nonostante un sequestro e 3 canili sulle spalle!

AGGIORNAMENTO al 30 aprile 2011 – Oggi è stata la giornata giusta! Silvia, volontaria AVCPP del rifugio Vitinia ex Poverello, ha riportato Napoleone a Muratella per sponsorizzarne l’adozione e… oplà! Il destino ha fatto incontrare Napoleone con la sua nuova famiglia e l’affidamento è stato formalizzato! Nelle prossime settimane, l’Ufficio Legale di AVCPP chiederà al Giudice il dissequestro e l’affidamento verrà formalizzato in adozione! Grazie a Silvia e grazie agli adottanti, una bella famiglia con mamma, papà e tre figli: Napoleone, non ti mancherà la compagnia! E oggi a Muratella hai anche incontrato nuovamente il tuo  fratellino Slim, adottato prima di te! Che festa!

AGGIORNAMENTO al 9 aprile 2011 – Oggi Silvia ha portato Napoleone tutta la mattina a Muratella per sponsorizzare la sua adozione. E’ stata sfortunata e nesssuno si è innamorato di questo cagnolino ma ci riproverà. Di questa cucciolata di 4 cagnolini, in canile è rimasto solo Napoleone perchè gli altri fratellini sono stati tutti già presi in affidamento. Solo per lui manca la certezza di un futuro vero, dopo il sequestro e tanta sofferenza. Fatevi avanti! E’ davvero delizioso!

ECCO LA STORIA DI NAPOLEONE – Napoleone è un cagnolino di piccola taglia. Insieme ai suoi 3 fratellini è stato sequestrato per maltrattamenti il 15 novembre 2009 e solo recentemente il Magistrato ci ha permesso di dare questi 4 cagnolini in affido (procedura obbligatoria che, dopo qualche tempo, si formalizza in adozione definitiva). L’unica femminuccia del gruppo è stata subito adottata. Subito dopo di lei, è stato affidato anche il fratellino Tom. Ora in canile rimangono solo due fratellini, Slim e Napoleone.

Napoleone è veramente allegro anche su un po’ birichino. E’ talmente tanto desideroso di uscire in passeggiata che quando i volontari cercano di prenderlo con la corda prima di aprire la porta del box per farlo uscire, comincia a mordere la corda e rende difficile l’operazione di prelevamento. A quel punto, allora, si cerca di aprire la porticina del box e lui allora, da vero furbetto, cerca di introfularsi tra le gambe per scappare via! Del resto, che pretendere! E’ giovane, sano, allegro, ha tanta voglia di vivere!   E’ solo un cucciolone! Nella sua giovane vita, è già passato per 3 canili dopo essere stato sequestrato per maltrattamenti (Cinodromo, Villa Andreina ed ora Poverello). Non è arrivato il momento di portarlo a casa? Con i cani maschi è un po’ dominante.

Matricola 30/09C e microchip 972000000416288

Napoleone vi aspetta nel

Canile Vitinia ex Poverello

via del Mare km 13.800, Roma, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

cinziacarello@yahoo.it

2011-05-01T17:29:56+00:00 30 aprile 2011|0 Comments

Leave A Comment