AGGIORNAMENTO AL 28 DICEMBRE 2016 – Elsa è tornata in canile.
AGGIORNAMENTO AL 10 APRILE 2016 – Elsa a casa: una gioia infinita!
AGGIORNAMENTO AL 2 APRILE 2016 – Elsa ha finalmente trovato una famiglia! Eccola con questo fantastico padrone che si prenderà cura di lei. Grazie a Silvia dell’Ufficio Adozioni per aver curato questa bella adozione.
AGGIORNAMENTO ALL’ 11 MARZO 2016 – Ecco Elsa fotografata con Chiara, socia junior AVCPP
Elsa cerchiamo ancora una famiglia per te, cane equilibrato e con grandi esperienze alle spalle. Vogliamo fortemente una famiglia che ti dia l’affetto che meriti. Qui tutti ti vogliono bene e ti coccolano ma nulla è paragonabile ad una vera famiglia. Siamo certi che il tuo futuro cambierà presto! Forza Elsa, avanti tutta!!!
AGGIORNAMENTO AL 16 MAGGIO 2015
Oggi Elsa ha incontrato la sua amica socia Junior Chiara… il tempo passato insieme è stato di grande gioia sia per Elsa e Riko (suo compagno di gabbia matricola 70/15) che per Chiara…niente commenti solo foto per farvi capire l’empatia che spesso si crea tra i nostri bellissimi e bravissimi ospiti di Muratella e i loro piccoli amici….
Grazie Chiara!
ECCO LA SUA STORIA – Elsa è una meticcia di colore fulvo con delle particolarissime sfumature scure sul muso. E’ entrata a Muratella malata il 17/10/2014 proveniente da Via della Muratella. Elsa ha 10 anni. Ora è guarita e trascorre le sua giornate in attesa di ricevere qualche carezza dai volontari ed aspettando che qualcuno la porti con se. E’ un cane adulto, maturo ed equilibrato che può dare tanto affetto. Crediamo proprio che sia giunto il momento per la nostra Elsa di avere una vita da cane libero ed amato.
Matricola 1609/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento