FUORI DALLE GABBIE! Pinocchio, ora Miracolix: era entrato in canile paralizzato. Ecco come corre e gioca!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Pinocchio, ora Miracolix: era entrato in canile paralizzato. Ecco come corre e gioca!

Pinocchio (4)

AGGIORNAMENTO al 25 settembre 2014 – Ecco cosa ci scrive Markus: ” ciao a tutti, volevo solo mandare qualche foto a voi ringraziando che mi avete fatto avere il cane migliore del mondo !!!  saluti, bau bau Markus & Miracolix”  Grazie a te Markus e buona vita!

CANECreated with Nokia Smart Cam

AGGIORNAMENTO al 12 agosto 2014 – Ecco cosa ci scrive la nuova famiglia di Pinocchio, ora Miracolix: ” SIIII, la novita’ c’e !! oggi ho adottato il mio piccoletto che ormai si chiama MIRACOLIX. dal primo momento che l’ho preso in affido non mi ha creato nessun problema, nessun disagio. anzi, ed e’ un cane talmente dolce, rispettoso e per niente invadente. va d’accordo con altri cani, e pure coi bambini e gatti. si adegua a qualsiasi situazione – BASTA FARLO SENTIRE AMATO !! vergogna a chi se l’ha preso per riportarlo in canile poi !! ma alla fine meglio .. cosi e’ finito da me, non gli faccio mancare niente e non sara’ mai piu abbandonato in vita sua… LO GIURO !!! ” Grazie di cuore, siete grandi!

foto 3foto 4foto 5

AGGIORNAMENTO a giugno 2014 – Pinocchio è di nuovo uscito dal canile, per il momento in affido temporaneo

AGGIORNAMENTO all’8 gennaio 2014 – Purtroppo Pinocchio è rientrato in canile!

AGGIORNAMENTO al 2 gennaio 2014 – Finalmente Pinocchio è uscito dal canile assieme alla sua famiglia adottiva.

AGGIORNAMENTO al 15 agosto 2013 – Ecco nuove foto di Pinocchio, che oggi pomeriggio si è fatto una bella passeggiatina sull’erbetta insieme ai volontari.

Pinocchio (3)

Pinoccchio è una amore di cagnolino, simpatico e affettuoso, vispo come non si sa e vero cacciatore di lucertole, che punta di continuo divertendosi un sacco!

Pinocchio (1)

Gli piace saltellare nel prato, pur avendo una zampina posteriore che non poggia benissimo, e rotolarsi per giocare.

Pinocchio (5)

E’ stato in braccio senza problemi, dispensando anche grandi baci sul viso.

Sembra un cane rinato e questo già è una soddisfazione enorme per noi che abbiamo messo il cuore per salvargli la vita. Ma ora il regalo più grande sarebbe vederlo fuori dal canile.

Forza Pinocchio, hai davvero tutte le qualità perché ciò accada presto!

Pinocchio (2)

AGGIORNAMENTO al 10 luglio 2013 – Oggi Pinocchio e’ stato adottato a distanza dalla signora Paola che ringraziamo infinitamente! Forza piccolo, vedi che ci sono tante persone che ti vogliono bene? Speriamo di trovare quella giusta che ti porti via dal canile facendoti dimenticare questa brutta avventura vissuta!matr. 618.13 jack russell bianco marrone entrato il 13.4.13 da V. F. Aquilani op

AGGIORNAMENTO al 18 aprile 2013 – Ha la colonna vertebrale fratturata. Grazie ad una sinergia tra AVCPP e la ASLRMD, che hanno diviso le spese, il piccolino è stato operato in una clinica veterinaria esterna per recuperare la frattura e permettergli di nuovo la mobilità. Se ha un padrone che lo sta cercando, speriamo con tutto il cuore che venga a riprenderlo presto in canile, ora che abbiamo fatto di tutto per salvargli la vita

DA INSERIRE 618-13

ECCO LA SUA STORIA – Entrato il 13 aprile 2013 un jack russell bianco marrone ferito maschio, di quasi 9 mesi di età, trovato in via F. Aquilanti (zona Massimina, nel XVI Municipio)

Matricola 618/13

Per info contattare l’Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2014-09-25T15:30:06+00:00 25 settembre 2014|8 Comments

8 Comments

  1. carla 7 giugno 2013 at 12:12 pm - Reply

    come sta questo cucciolo? ha ripreso a camminare?

  2. IoLibero 19 agosto 2013 at 4:43 pm - Reply

    ciao Carla! vedi le nuove foto! cammina cammina….

  3. eleonora 16 gennaio 2014 at 1:44 pm - Reply

    credo che qesto piccoletto sia rientrato in canile, sabato scorso (11 gennaio) stava di nuovo a p20

  4. carlotta 12 aprile 2014 at 2:38 pm - Reply

    Salve sono Paola, la mamma adottiva a distanza di Pinocchio. E’ parecchio tempo che non vengo in canile perche’ ho trovato lavoro e sono sempre impegnata. Volevo sapere perche’ Pinocchio e’ ritornato in canile dopo l’adozione. Ha avuto problemi di salute? Oppure ci sono altre ragioni? Aspetto vs risposta Grazie Paola

  5. Matteo 7 agosto 2014 at 11:58 am - Reply

    Novità? Com’è andato l’affido? E’ stato finalmente adottato?

  6. markus 8 agosto 2014 at 5:58 pm - Reply

    SIIII, la novita’ c’e !! oggi ho adottato il mio piccoletto che ormai si chiama MIRACOLIX. dal primo momento che l’ho preso in affido non mi ha creato nessun problema, nessun disagio. anzi, ed e’ un cane talmente dolce, rispettuoso e per niente invadente. va d’accordo con altri cani, e pure coi bambini e gatti. si adegua a qualsiasi situazione – BASTA FARLO SENTIRE AMATO !! vergogna a chi se l’ha preso per riportarlo in canile poi !! ma alla fine meglio .. cosi e’ finito da me, non gli faccio mancare niente e non sara’ mai piu abbandonato in vita sua… LO GIURO !!!

    • IoLibero 12 agosto 2014 at 2:47 pm - Reply

      Evviva!!!! grazie grazie grazie!!!!

  7. IoLibero 12 agosto 2014 at 2:51 pm - Reply

    Ora mancano solo le foto di Miracolix fuori dalle gabbie! se ti andrà potrai mandarle a info@iolibero.org GRAZIEEEEE!!!

Leave A Comment