ADOTTATO! Sono uno splendido cucciolone di Kurzhaar e il canile proprio non fa per me!

Home/ADOTTATO! Sono uno splendido cucciolone di Kurzhaar e il canile proprio non fa per me!

AGGIORNAMENTO al 21 gennaio 2012 – E’ arrivato il giorno tanto atteso per lui: oggi questo bel signorino ha trovato una nuova casa e potrà finalmente esprimere tutte le sue energie e la sua voglia di rinascere. Grazie alla famiglia che l’ha portato via. Buona vita insieme!

ECCO LA SUA STORIA – Questo splendido cane è entrato in canile il 16 aprile 2011, accompagnato alla Muratella da un cittadino che l’aveva trovato ferito in via della Pisana. Ora è stato perfettamente stabilizzato dalle cure di lavoratori e volontari ed è prontissimo per una meravigliosa adozione.

E’ un bellissimo esemplare di Kurzhaar, detto anche Bracco Tedesco, dal manto marrone e bianco, e ha circa un anno. Questa tipologia di cane – principalmente utilizzata per la caccia – per fortuna è molto adatta anche come cane da compagnia, perché estremamente eclettica ed intelligente, oltre che vivace e molto legata alla famiglia in cui vive. Non perdete l’occasione! Venite a conoscere questo cucciolone che saprà darvi moltissimo. La vita del canile proprio non è adatta a lui, che ha tanto bisogno di vivere libero, magari in una casa con giardino!

Matricola 522/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2012-01-31T00:47:14+00:00 30 gennaio 2012|0 Comments

Leave A Comment