ADOTTATO – Pit bull rosso maschio trovato in via Darwin, dategli un ulteriore opportunità

Home/ADOTTATO – Pit bull rosso maschio trovato in via Darwin, dategli un ulteriore opportunità

 

441

AGGIORNAMENTO AL 17 sETTEMBRE 2015: ADOTTATOO

 

AGGIORNAMENTO AL 22 AGOSTO 2015

Dean è veramante un cane eccezionale, è molto dolce e obbediente…ha bisogno di una famiglia che gli possa donare tutto l’amore di cui ha bisogno, della libertà che merita e di giocare…sì perchè Dean è energico e ha tanta voglia di correre… nonostante la gabbia è gioioso e molto affettuoso…amanti della razza che aspettate…dovete assolutamente venire a conoscerlo…ve ne innamorerete!!!

439

075

438

076

431

437

430

433

429

 

 

DEAN NUOVE 1 LAURA

AGGIORNAMENTO AL 26 LUGLIO 2015

DEAN NUOVE 2 LAURA

a lui piace stare così…

DEAN NUOVE 3 LAURA

ettore 2 laura

Nonostante la sua stazza Dean è un cane dolcissimo che ama fare e ricevere coccole…è un vero peccato che debba rimanere in una gabbia, venite a conoscerlo!!!

ettore 3 laura

ettore 4 laura

dean 1 manu

AGGIORNAMENTO ALL’8 GIUGNO 2015

Dean è un cane che a primo approccio sembra starsene sulle sue, ma è solo un pò di timidezza la sua. Se stimolato inizia ad interagire e diventa un gran coccolone ma non ricerca mai carezze in maniera invadente. Resta sempre composto. Dean ama passeggiare ed espolare. È molto attirato dagli odori e quando è in passeggiata è molto più proiettato verso ciò che lo circonda che verso chi lo conduce. È un cane giovane e con tutta la vita davanti. Amanti della razza fatevi avanti.

 

dean 2 manu

dean 3 manu

dean 4 manu

 

matr. 433.15 pitbull rosso maschio entrato il 2.4.15 da V. Darwin mcp 380260080205836

 

dean 1 dean 2 3 dean 4 ECCO LA SUA STORIA: Questo bellissimo esemplare di  pit bull rosso maschio, dic irca un anno, è stato trovato in via Darwin (XII municipio). Il Microchip che ha non risulta essere iscritto all’anagrafe canina e quindi non si è potuto rintraccaire la sua famiglia. Arrivato in canile il 2 aprile 2015. Dal 2 giugno è divenuto adottabile poiché la sua vecchia famiglia (se ne aveva una) non è mai venuto a reclamarlo nei 60 giorni successivi al suo ritrovamento.

Matr. 433/15

Per info contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973 adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-09-18T10:53:42+00:00 17 settembre 2015|1 Comment

One Comment

  1. Valentina 3 gennaio 2016 at 2:21 am - Reply

    Ciao a tutti, sono l adottante di Aaron, ex Dean..
    È un cane curioso, giocherellone e anche testardo, ma mi ha riempito il cuore. Amo lui come fosse mio figlio e sono fiera di lui. Volevamo partecipare a degli show per pitbull ma poi pensandoci bene lui il suo premio l ha vinto, l ha vinto quando gli è cambiato lo sguardo dopo l adozione. Ora ride con gli occhi e questa è la medaglia più grande che si possa ricevere!
    Ringrazio in primis Laura per avermelo fatto conoscere e ringrazio le volontarie che mi sono state dietro nell adozione. Vi ringrazio di cuore per avermi fatto conoscere ed avermi fatto avere la possibilità di conoscere la mia vita!
    Quando una volontaria il giorno che potevamo andare A casa gli dissw “Buona vita” è stata un emozione fantastica. Mi son commossa. Lui, Aaron il mio piccolo pitbull è l amore che cercavo e l ho trovato solo in lui e laltra cucciola sempre adottata!

Leave A Comment