Adottato – DUG, un cucciolone già pronto per una bellissima adozione.

Home/Adottato – DUG, un cucciolone già pronto per una bellissima adozione.

 

AGGIORNAMENTO al 08 ottobre 2012: L’affido si e’ trasformato in una bellissima adozione

AGGIORNAMENTO a settembre 2012: Dug e’ in affido temporaneo

AGGIORNAMENTO al 28 aprile 2012 – Dug, come potete vedere dalla nuove foto, è un bel cagnolone dal muso espressivo e coccolone. Di lui gli educatori dicono che “è un cane molto carino e socializzato. Molto proiettato sulle persone, segue le indicazioni che gli si danno. Interagisce bene con gli altri cani sia maschi che femmine”. Con queste caratteristiche, cosa aspettate a portarlo via dalla gabbia?

ECCO LA SUA STORIA – Questo cagnolino di appena un anno è arrivato alla Muratella con gli operatori della ASL il 15 febbraio 2012. E’ stato trovato ferito presso il km 19,6 di via Salaria, nel IV Municipio ed ora è stato curato e stabilizzato, come si può vedere dalla foto in basso. Gurdate che occhioni teneri!

Dug, come è stato chiamato in canile, è un meticcio fulvo molto carino e dolcissimo con le persone. E’ davvero solo un cucciolone, portatelo fuori dal canile al più presto!

Matricola 258/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-10-17T10:02:49+00:00 17 ottobre 2012|1 Comment

Leave A Comment