Ciao Toby… buttato via perché anziano, semi cieco e con problemi ai reni

Home/Ciao Toby… buttato via perché anziano, semi cieco e con problemi ai reni

 

AGGIORNAMENTO a giugno 2011 – Ciao piccolo Toby, ti abbiamo dovuto addormentare. Le tue condizioni fisiche erano ormai troppo critiche. Ti auguriamo che nella tua nuova dimensione tu possa avere tutte le corse, le coccole e la felicità che qualcuno, in questa vita terrena, ti ha sottratto.

AGGIORNAMENTO – Per meglio seguire il piccolo Toby è stato nuovamente trasferito a Muratella, dove potrà effettuare tutti i cicli di fluidoterapia necessari nei momenti di aggravamento della sua insufficenza renale.

ECCO LA STORIA DI TOBY – Questo tenero meticcio è entrato alla Muratella il 6 dicembre 2010, portato in canile dagli operatori della ASL perché trovato randagio in via S. Biagio Platani (nell’VIII Municipio). Il 2 aprile 2011 è stato trasferito nel parco canile Vitinia ex Poverello.

Toby come viene chiamato in canile avendo scelto tra i due nomi indicati nella scheda di Muratella (Bibi e Toby) ,  è un canetto anziano di circa 10 anni. E’ un simil volpino di taglia piccola dal manto nero focato. Non sappiamo cosa c’è nel suo passato ma quasi certamente lo hanno abbandonato… in ogni caso nessuno ha più chiesto di lui. Chissà se la ragione del suo abbandono è la semi cecità che lo affligge, o l’insufficienza renale che gli stiamo curando. Per farlo riprendere, lo alimentiamo tre volte al giorno, solo con cibo umido, mezza scatoletta a pasto. Il povero Bibi è molto triste in canile e aspetta un cuore grande che lo accolga con sé, per fargli vivere la sua terza età come merita, al caldo di una casa e circondato da affetto. Per favore, facciamo questo regalo a una creatura innocente vittima della cattiveria umana…la sua unica speranza siete voi…

Le prime foto sono quelle di Toby appena arrivato nel parco canile. L’ultima è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile, il 6 dicembre 2010.

Matricola 1877/10.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2011-06-28T14:21:04+00:00 28 giugno 2011|0 Comments

Leave A Comment