ADOTTATO! Elvis chiamato anche Braille, bellissimo maremmano abruzzese di 8 anni *VIDEO*

Home/ADOTTATO! Elvis chiamato anche Braille, bellissimo maremmano abruzzese di 8 anni *VIDEO*

Braille 1844-12Braille 1844-12_1

AGGIORNAMENTO al 9 gennaio 2014 – Gli angeli esistono e donano i loro occhi ai cani… L’angelo Maddalena è arrivato e, dopo Nonno Nanni, ha adottato anche Elvis/Braille, rendendo tutti incredibilmente felici! Grazie, sei fantastica!

AGGIORNAMENTO al 13 giugno 2014 – Oggi Elvis/Braille è stato trasferito all’ex-Cinodromo

AGGIORNAMENTO a gennaio 2014 – Le foto pubblicate in alte sono le nuove foto di Braille mentre si gode una bella passeggiata a Villa Pamphili accompagnato dalla volontaria Giovanna. E’  veramente un bravissimo cagnolone che va anche d’accordo con gli altri cani. Cosa aspettate a portarvelo a casa? Andate oltre le apparenze, Braille vi può dare veramente tanto amore!

AGGIORNAMENTO – Grazie alla signora Simona, oggi Elvis ha una mamma adottiva! Speriamo che questa adozione a distanza porti tanta fortuna a questo cane, tanto bravo e tanto sfortunato!

AGGIORNAMENTO al 6 gennaio 2014 – Ecco un video del buon Elvis, affettuosamente detto anche BRAILLE, presentato durante la Baufana. E’ un cane che, nonostante la sua ipovedenza, è stato  molto tranquillo e buono, guidato dal cuore e dall’odore dei suoi volontari di riferimento. Non è un luogo comune che i cani “sentono” non solo con gli occhi.

AGGIORNAMENTO a gennaio 2013 – Questo bel cagnolone e’ risultato essere ipovedente. Nonostante la razza ed il suo handicap, e’ bravissimo in passeggiata; aspetta solamente una persona che gli voglia veramente bene e lo accolga al caldo della sua casa per donargli tanto amore!

maremmano 1844-12

ECCO LA SUA STORIA – Questo bellissimo maremmano abruzzese è entrato al canile della Muratella il 25 settembre 2012. E’ stato segnalato malato e prelevato dagli operatori. Si trovava in Via Lenin (via dell’Imbrecciato – XV municipio).

Ha circa 8 anni, ma a giudicare dalla sua espressione si sente ancora un giovanotto. Anche se l’indole del pastore maremmano abruzzese è tipicamente indipendente e autonoma, non permettiamo che trascorra la sua vita nella solitudine di una gabbia! L’ultima foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato a Muratella.

Matr. 1844/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2015-01-10T16:52:43+00:00 10 gennaio 2015|0 Comments

Leave A Comment