CIAO Argo: coccolone e di piccola taglia. Dopo la sua mamma, ora tocca a *LUI*

Home/CIAO Argo: coccolone e di piccola taglia. Dopo la sua mamma, ora tocca a *LUI*

 

Aggiornamento a gennaio 2015 – Argo, cane dall’aspetto sicuro e potente ma dal carattere timido e remissivo, se ne è andato via. Lascia in noi un grande senso di vuoto e tristezza per non essere riusciti a trovare una bella adozione per una vita serena in famiglia, luogo naturale dove questo nostro caro e dolcissimo amico avrebbe sicuramente tirato fuori tutta la gioia di sentirsi accolto ed amato. Ciao Argo.

AGGIORNAMENTO a marzo 2014 – Argo in alcune recenti foto, è straordinariamente buono e mansueto. Da alcuni mesi è stato separato dalla sua mamma, Fosca, che oggi è felicemente in affido in una bella famiglia. Ora tocca a lui!

DSC_0741

Argo, come la mamma, è un cagnolino perfetto sia come indole che taglia, adatto a rendere felice la tua vita. Lui sta aspettando ed ogni giorno che trascorre da solo diviene un tantino più triste… perchè farlo aspettare tanto?

DSC_0746

E’ bello e giovane, guardate che bella mascherina ha sul muso!!

DSC_0688

Ha tanta vita davanti, e tanto tantissimo affetto da dare. ARGO ti aspetta, se decidi di volerlo conoscere contattaci e ti accompagneremo. Siamo sicuri che lui saprà ricompensarti con tanta dolcezza.

DSC_0706

AGGIORNAMENTO al 16 febbraio 2012 – Chi si porta via questo canetto davvero speciale? Non sapete cosa vi state perdendo! Ha tutte le qualità che si possano desiderare da un cane. Piccolo, bello, buono, adatto a tutti. Su! Venite a chiedere di Argo e adottatelo!

ECCO LA SUA STORIA – Argo è un cagnolino tranquillo e di taglia media molto molto contenuta. E’ molto carino, e con un bel mantello lucido. Argo chiede veramente poco: quando finalmente arriva il momento della sua passeggiata lui non si agita per niente mentre invece ne avrebbe tutto il diritto visto che le occasioni di uscire dal box sono così rare! Lui serenamente odora e si guarda in giro, cercando di conoscere e comprendere tutto quello che lo circonda. Non risponde agli abbai degli altri cani. Siavvicina timidamente. Fa tanta tenerezza, sarebbe un perfetto amico a quattro zampe. E’ compatibile con tutti i cani, sia maschi che femmine ed infatti in gabbia vive con un altro cane.

Microchip 380098101487753

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento (lun e ven pomeriggio): non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973  adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-01-10T16:50:03+00:00 10 gennaio 2015|6 Comments

6 Comments

  1. federica 26 marzo 2011 at 11:26 am - Reply

    Su coraggio fatevi avanti! Argo è un cagnolino giovane, tenero e tranquillo….. sarebbe un perfetto compagno di vita peloso…

  2. Paolo 20 marzo 2012 at 2:42 pm - Reply

    Buongiorno vorrei sapere se Argo (Microchip 380098101487753) è ancora disponibile e se è possibile prendere un appuntamento per verificare la compatibilità con i bambini ed un altro cane.
    Grazie mille, sono seriamente interessato.

  3. admin 20 marzo 2012 at 4:44 pm - Reply

    Buongiorno signor Paolo, grazie per averci scritto. Abbiamo passato il suo contatto privato alle persone del Gruppo Adozioni e a Federica che segue i cani di Villa Andreina. Sarà contattato presto. Comunque, quando vuole, puo’ lei stesso chiamare il cellulare dell’Ufficio Adozioni 349 3686973. Mille grazie e a presto Simona per AVCPP

  4. Maria Pia 20 marzo 2012 at 5:17 pm - Reply

    Salve Paolo, ho avuto l’onore e il piacere di conoscere Argo: è un cane davvero speciale! Mite, buono e tranquillo! Avendo conosciuto così poco del mondo esterno, a volte è un po’ timido e timoroso… ma ha lo spirito giusto per superare ogni timore in un contesto sicuro!
    Federica la contatterà prestissimo e grazie! tengo le dita incrociate!

  5. diana 10 gennaio 2015 at 4:52 pm - Reply

    caro dolce Argo, tu sai tutto quindi non servono tante mie parole. Ciao tesoro.

  6. IoLibero 10 gennaio 2015 at 4:54 pm - Reply

    Che amarezza. Cani invisibili e volontari impotenti. Ciao Argo

Leave A Comment