FUORI DALLE GABBIE! Pittino, abbandonato in canile a 15 anni

Home/FUORI DALLE GABBIE! Pittino, abbandonato in canile a 15 anni

AGGIORNAMENTO al 16 aprile 2012 – Elisa ci scrive e ci manda foto e notizie di Pittino: “Ciao…sono Elisa,come promesso anche se in ritardo ecco qui qualche foto del me vecciotto Pittino!!!carooo……”  Grazie Elisa, sei grande!!!! E grazie a tutti gli amici di Pittino che non l’hanno mai lasciato solo…

AGGIORNAMENTO al 23 febbraio 2012 – E da oggi Pittino ha una casa per la vita! Ha lasciato il canile ……ha lasciato l’amorevole stallo casalingo di Assunta, ha viaggiato fino a Firenze, ha conosciuto la sua famiglia ed ha continuato il suo viaggio, fino alla sua casa  a Jesolo, fino alla serenità. Un grandissimo ringraziamento a tutti gli attori di questa bellissima storia. Solo grazie ad ognuno di voi, Pittino ha ritrovato la sua serenità

AGGIORNAMENTO a febbraio 2012 – Pittino Ulisse è stato preso in stallo casalingo da Assunta, che ringraziamo infinitamente, e che ci manda anche delle belle foto! E forse per Pittino ci sono anche delle belle novità in arrivo… forza Pittino! e grazie Assunta, sei grande!

 

ECCO LA STORIA DI PITTINO ULISSE – E’ possibile che accada? Si, purtroppo è possibile. Questo anziano pit bull nero è stato abbandonato in canile il 22 ottobre 2011 e da allora è ospite della struttura della Muratella.

Invano abbiamo voluto sperare in un miracolo, che il tatuaggio ed il collare nero che aveva indosso volessero significare che era stato smarrito… magari smarrito in una zona vicina e quindi per caso entrato nel canile … ma per caso succedono poche cose …

Con il musetto imbiancato dall’età, di quasi 15 anni, questo sfortunato vecchietto ha subito il destino di tanti altri cani-oggetto, buttati via quando non sono più giovani e perfetti…quando cioè avrebbero bisogno più di prima del proprio riferimento umano, della propria casa, di attenzioni e di affetto.

Pensate a lui ora, in una gabbia, al freddo, pensate che paura e che tristezza…

Noi crediamo nel cuore dei tanti cittadini che ci vengono a trovare e siamo certi che fra loro ci sia la persona giusta per questo “nonno a 4 zampe”. Fate questo atto d’amore grandissimo!

Matricola 1818/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2012-04-16T17:54:02+00:00 16 aprile 2012|4 Comments

4 Comments

  1. […] AGGIORNAMENTO al 23 febbraio – Buona vita Carol! grazie grazie grazie, tutti insieme abbiamo realizzato un vero miracolo! AGGIORNAMENTO al […] ADOTTATO! Pittino, abbandonato in canile a 15 anni[…] […]

  2. Alessandra 23 febbraio 2012 at 11:31 pm - Reply

    Gioia sconfinata! Grazie grazie grazie

  3. tiziana 27 febbraio 2012 at 4:35 pm - Reply

    grazie grazie infinite a coloro che hanno scelto questo cane

Leave A Comment