Aura: Meticcio fulvo femmina trovato in Via Casilina

Home/Aura: Meticcio fulvo femmina trovato in Via Casilina

matr-1750-16-meticcio-fulvo-femmina-entrato-il-19-9-16-da-v-casilina-mcp-380260042294678

Meticcio fulvo femmina di due anni trovato in Via Casilina e portato in canile il 19 settembre 2016. In ricerca di microchip.

Aura un padrone lo aveva, lo dimostra la presenza del microchip, che purtroppo a nulla è servito per farla tornare a casa.Infatti, nessuno ancora è venuto a cercarla in canile.
Che dire di questa bellissima cagnolina…è semplicemente fantastica!!! Oltre ad essere di una bellezza disarmante, è una cagnolina dolcissima, coccolona e piena di vita. Ama il contatto con le persone e le lunghe passeggiate, che svolge tranquillamente, seguendo chi la conduce, senza mai tirare.
La cosa che colpisce di lei, è principalmente la sua dolcezza, che dimostra in ogni occasione, e che traspare dai suoi occhi stupendi.
Aura convive in maniera pacifica con i cani maschi,mentre con le femmine e con i gatti è da valutare.
Il personale del canile è pronto ad effettuare tutte le compatibilità che serviranno per far andare a casa Aura…quindi forza fatevi avanti per questa dolce cagnolina!!!

Matr. 1750/16

Contattare:

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Potete recarvi direttamente in canile con la matricola (non serve appuntamento) oppure contattate l’ufficio Adozioni 349 3686973 (in caso di mancata risposta lasciare un messaggio)

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale competente al momento della adozione.

 

 

2020-02-16T00:15:45+00:00 19 ottobre 2016|1 Comment

One Comment

  1. Si chiama Camilla, ricerca microchip?

Leave A Comment