Adottata: Pina: Meticcio femmina nero trovato in Via degli Angeli

Home/Adottata: Pina: Meticcio femmina nero trovato in Via degli Angeli

matr-1657-16-meticcio-f-nero-entrato-il-7-9-16-in-via-degli-angeli

Meticcio femmina nero  di due anni trovato in Via degli Angeli insieme ad un altro cane  (matr. 1656/16) e portato in canile il 7 settembre 2016.

Pina è una cagnolona timida e molto spaventata. Alle persone si approccia in modo inizialmente poco positivo, ma solo perchè intimorita; ha bisogno di tempo e pazienza per riuscire ad aprirsi e per relazionarsi in modo più tranquillo e per questo ha bisogno di trovare qualcuno che per lei sia una guida forte e sicura in grado di farle superare tutte le sue insicurezze e paure. È davvero molto dolce. Vive in box insieme alla sorella e sono davvero simbiotiche. Un’adozione di coppia sarebbe uno splendido regalo per entrambe, ovviamente non è requisito fondamentale. Non sembra essere compatibile con i suoi simili, ma in caso di richieste si effettueranno tutte le compatibilità necessarie. Da valutare con i gatti.

Matr. 1657/16

Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella,
via della Magliana 856, Roma.
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13.

Per info, UFFICIO ADOZIONI
Cel.: 349/3686973
E-mail: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali, nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto, verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2016-12-17T18:46:33+00:00 17 dicembre 2016|0 Comments

Leave A Comment