ADOTTATO – Mimmo, un musetto tutto da mangiare di baci! Chi se lo porta via?

Home/ADOTTATO – Mimmo, un musetto tutto da mangiare di baci! Chi se lo porta via?

AGGIORNAMENTO al 24 agosto 2012: oggi Mimmo e’ stato adottato

Questo cucciolone, chiamato Mimmo,  è entrato in canile il 7 settembre 2011 insieme agli operatori della ASL, perché trovato randagio in via Santa Cornelia (nel XX Municipio).

E’ un dolcissimo meticcio di appena un anno, dal manto nero focato…non possiamo proprio permettere che trascorra la sua vita in canile, perciò venitelo a conoscere al più presto! Guardate che musetto, ve ne innamorerete.!

La prima foto lo ritrae il giorno del suo ingresso a Muratella, la seconda nella sua gabbia. Le altre lo ritraggono dopo circa un anno di permanenza in canile, mentre si gode il sole in passeggiata con i volontari!

Matricola 1535/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-08-30T21:10:46+00:00 4 aprile 2012|0 Comments

Leave A Comment