Trasferita al Rifugio di Valle Grande ma cerca sempre adozione – Che ci fa ancora in canile questa bella e giovanissima lupotta ?

Home/Trasferita al Rifugio di Valle Grande ma cerca sempre adozione – Che ci fa ancora in canile questa bella e giovanissima lupotta ?

AGGIORNAMENTO al 08 giugno 2012: La cagnolina è stata trasferita al Rifugio di Valle Grande ma è sempre in cerca di una famiglia

Questa bella canetta è entrata alla Muratella il 22 agosto 2011, portata in canile dagli operatori della ASL che l’hanno trovata vagare in Piazza Amerigo Vespucci (a Ostia, nel XIII Municipio).

E’ davvero bellina e può ricordare varie razze, dal pastore tedesco, al pastore olandese e nel musetto forse anche qualcosa del Cirneco dell’Etna, ma insomma se dicessimo che è una meticcia purissima non sarebbe ancora più bella?

E’ tigrata, di taglia media ed ha circa un anno e mezzo, praticamente è una cucciolona! Che ci fa ancora in canile una cagnolina bella e giovane come lei? Venitela a conoscere al più presto perché deve assoluramente uscire e conoscere il mondo fuori dal canile!

Matricola 1425/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-06-10T15:04:36+00:00 12 giugno 2012|0 Comments

Leave A Comment